Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Portatovaglioli
Quanto è bello piegare i tovaglioli al tavolo delle feste? Ogni casalinga ha fatto una domanda del genere, preparandosi a incontrare gli ospiti.
Recentemente, gli anelli per tovaglioli sono stati popolari. E questo non è sorprendente, perché con il loro aiuto puoi decorare efficacemente qualsiasi celebrazione. Tali anelli possono essere realizzati con le tue mani.
Per fare questo, avrai bisogno di un filo d'argento, circa 1 m., Perline bianche e perline di colore diverso (le ho nere).

Portatovaglioli


Al centro del filo infiliamo 3 perline.

Portatovaglioli


Raccogliamo 4 perline bianche all'estremità destra del filo e 1 a sinistra.

Portatovaglioli


Quindi passiamo l'estremità sinistra del filo attraverso 3 perline all'estremità destra e tiriamo da entrambe le estremità in modo da ottenere un anello.

Portatovaglioli

Portatovaglioli


Quindi, stringiamo di nuovo 4 perline sull'estremità destra del filo in questo ordine: 2 bianchi, 1 nero e 1 bianco, uno bianco sull'estremità sinistra. Allunghiamo anche l'estremità sinistra del filo attraverso 3 perline da destra, come nella foto 4, 5. In questo modo, continuiamo a tessere il braccialetto, raccogliendo alternativamente file con perline bianche e nere. Dovresti ottenere un braccialetto lungo 15 cm.

Portatovaglioli


Quindi infiliamo una perlina bianca all'estremità destra e sinistra del filo e passiamo l'estremità sinistra del filo attraverso 3 perline, da cui abbiamo iniziato il nostro lavoro.

Portatovaglioli

Portatovaglioli


Attorcigliamo con cura il filo, lo tagliamo e nascondiamo le estremità nel tallone successivo.

Portatovaglioli

Portatovaglioli


L'anello è pronto!

Portatovaglioli

Portatovaglioli
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici