Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Bomba aromatica" Brezza di lavanda "
Bomba da bagno - Questo è un modo eccellente per immergerti nel sensuale mondo del relax, ottenere un piacere incomparabile e coccolare il tuo corpo con componenti premurosi raccolti in un cocktail. Una volta in acqua, la bomba inizia a sibilare, bollire e dissolversi, espirando la fragranza di quelle sostanze che vi vengono aggiunte. I componenti della bomba nutrono e idratano la pelle, producendo l'effetto delle procedure "SPA".

Creare una bomba aromatica in casa è elementare. La nostra bomba sarà con note di lavanda e proprietà curative del sale marino. Per una bomba, abbiamo bisogno di:

- 4 cucchiai di soda

- 2 cucchiai di acido citrico

- 1 cucchiaio di amido

- 1 cucchiaio di sale marino

- 1 cucchiaino di olio di germe di grano (qualsiasi altro olio di base farà)

- 8 gocce di olio essenziale di lavanda

- spruzzare con acqua

Bomba aromatica Lavender Breeze


Prendi un frullatore o un mortaio e trita finemente l'acido citrico con sale marino.

Bomba aromatica Lavender Breeze


Dovresti ottenere una massa uniforme e uniforme, senza grandi cristalli.

Bomba aromatica Lavender Breeze


Mescolare la soda con l'amido.

Bomba aromatica Lavender Breeze


Aggiungi sale marino tritato con acido citrico alla miscela di soda e amido. Mescolare fino a che liscio. Il sale marino blu conferirà alla nostra bomba non solo proprietà curative, ma anche un bel colore bluastro.

Bomba aromatica Lavender Breeze


Aggiungi olio di germe di grano alla nostra miscela, mescola e assicurati che la soda non reagisca con l'acido citrico. La massa dovrebbe essere leggermente umida, ma non asciutta. Il bagnato si gonfia, come se fosse un lievito, e il secco non sarà in grado di mantenersi in forma.

Bomba aromatica Lavender Breeze


Aggiungi olio essenziale di lavanda. Mescoliamo tutto.

Bomba aromatica Lavender Breeze


Proviamo a fare un grumo dalla massa e vediamo che mantiene la sua forma. Se cade a pezzi, allora è il turno dell'atomizzatore. Facciamo diverse iniezioni e mescoliamo rapidamente. Quando la massa acquisisce la consistenza desiderata, iniziamo a riempire lo stampo. Per gli stampi è adatto qualsiasi stampo in plastica o silicone. Nella nostra master class, abbiamo usato un barattolo da "Rastishki".

Bomba aromatica Lavender Breeze


Stringere saldamente lo stampo. Che non ci fossero posti liberi da nessuna parte, altrimenti è irto del fatto che la bomba cadrà a pezzi. Impostare ad asciugare. Circa quattro ore Quindi la bomba è pronta per l'uso.

Bomba aromatica Lavender Breeze


Tali bombe delizieranno te e i tuoi cari, perché è così bello fare un bagno caldo dopo una dura giornata, lanciare una bomba aromatica, chiudere gli occhi e immergersi nella rilassante felicità dei piaceri.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici