Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Organizza l'ordine sul posto di lavoro
È sempre bello quando tutte le cose sono al loro posto e la pulizia e l'ordine regnano in ufficio. Le persone creative non vanno sempre d'accordo. Il pasticcio creativo è una caratteristica di tutti gli artisti. Ma è ancora possibile stabilire una piccola organizzazione, e questo non è difficile da fare. Quando c'è una scatola o un posto separati per tutti gli oggetti, l'ordine arriva da solo. In questa master class, ti insegnerò come creare un organizzatore originale e comodo per matite o penne da filato e un normale barattolo di latta.

Di cosa abbiamo bisogno:
- la latta stessa, può provenire da sotto il mangime del tuo animale preferito, come nel mio caso, o da qualsiasi altra torsione;
- filato del tuo colore preferito;
- gancio adatto per filo;
- forbici;
- e qualsiasi decorazione. Ho queste perle.

Organizziamo l'ordine sul posto di lavoro


Può essere decorato in diversi modi. Ho deciso di realizzare una fodera rimovibile per lei, che può essere lavata e indossata in qualsiasi momento. Iniziamo a legarci con un anello di amigurumi in modo che non ci siano buchi poco attraenti nella parte inferiore della nostra copertina. Per il fondo facciamo un pancake adatto a un barattolo di diametro.

Organizziamo l'ordine sul posto di lavoro


Se il volume è adatto, non è più necessario espandere il nostro cerchio. Quindi saliamo.

Organizziamo l'ordine sul posto di lavoro


Per rendere più veloce il processo di legatura, ho deciso di legare con i doppi uncinetti. Rada, quindi, si allarga e il lavoro a maglia si sta muovendo più velocemente.

Organizziamo l'ordine sul posto di lavoro


Lavoriamo fino a quando la lattina non è completamente "affogata" nel nostro piccolo astuccio e facciamo anche una o due file in modo che il bordo superiore poco attraente della lattina non sia visibile. In modo che la parte superiore della copertina non si alzi, ma si pieghi all'interno della lattina, è necessario restringere leggermente l'ultima fila, riducendo gradualmente alcuni anelli dal totale.

Organizziamo l'ordine sul posto di lavoro


Per l'arredamento, puoi scegliere tutto quello che vuoi. Puoi lasciare il barattolo solo nella custodia "nuda", coprirlo con perline o perline. Ho deciso di fare tre fiori carini, di piccole dimensioni, con cinque petali e cucirli su una piccola custodia.

Organizziamo l'ordine sul posto di lavoro


Ho cucito questi fiori nel punto di passaggio da una fila all'altra. Questo nascondevo una cucitura poco attraente, se posso chiamarla così. Ho cucito fiori sotto una perlina per renderli più rifiniti e carini.

Organizziamo l'ordine sul posto di lavoro


Ecco un organizzatore così ordinato e piuttosto attraente che ci siamo riusciti. In esso vari pennarelli, matite, pennelli, pennarelli e tutto ciò che giace sul tavolo sarà meraviglioso. In un modo così semplice e veloce, puoi legare sia le banche alte che quelle basse, creando organizzatori per vari oggetti.

Organizziamo l'ordine sul posto di lavoro
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici