Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Fascia per capelli“ Venus ”
Non importa quante cose ha una ragazza, ma le manca sempre qualcosa, perché ce ne sono solo alcune. E questo ha i suoi vantaggi e svantaggi, in linea di principio, come le medaglie - due facce. Qualsiasi accessorio o dettaglio della toilette femminile non dovrebbe essere solo "nell'argomento", ma anche rendere la ragazza più misteriosa e misteriosa, in modo che la ragazza non fosse semplice, ma con una svolta. Ecco un indovinello e puoi realizzare qualsiasi oggetto esclusivo per capelli, come un cerchio o una lunetta.
Una fascia per capelli meravigliosa ed estiva può essere fatta da solo. Per lui avremo bisogno di materiali come: due nastri sottili di diversi colori con una larghezza di mezzo centimetro e un metro di lunghezza, un metro di nastro con una larghezza di 4 cm, un elastico per il colore dei capelli, un nastro di 0,5 m, un filo con un ago e forbici.

Fascia per capelli

Fascia per capelli


E così, per cominciare, prendi due nastri sottili e allacciati alle estremità del loro nodo.

Fascia per capelli


Successivamente, creiamo un anello con nastri (per renderlo più chiaro, vedi la foto sotto).

Fascia per capelli


Allunghiamo uno dei nastri, nel nostro caso giallo, nel secondo, e per riparare questo anello, lo stringiamo con il blu.

Fascia per capelli

Fascia per capelli


Prendiamo il nastro blu, facciamo un anello e lo passiamo attraverso quello giallo.

Fascia per capelli

Fascia per capelli


Ancora una volta, prendi il ciclo giallo e passa attraverso il blu. Fino alla fine si alternano anelli di nastri per colore. Quando i nastri finiscono, allora devi allungarne uno e tirarlo attraverso il passante, in modo tale da poter aggiustare questa piccola cosa e quindi legarla a più nodi.

Fascia per capelli

Fascia per capelli

Fascia per capelli


Ora è arrivato il turno della gomma. Ne abbiamo bisogno in modo che il bordo non voli via quando si cammina, e per indossarlo senza problemi e dolore. Cuciamo le estremità dell'elastico e la nostra tessitura di nastri.

Fascia per capelli


Puoi lasciare il bordo in questa forma, ma puoi diversificarlo con un fiore bello e pulito.
Avremo bisogno del nostro metro a nastro. Taglialo a metà.

Fascia per capelli


La parte superiore del nastro è tagliata a onde.

Fascia per capelli


Quando abbiamo affrontato questo compito, passiamo al successivo e facciamo l'assemblaggio dalla parte inferiore del nastro. Il montaggio avviene sotto forma di fisarmonica.

Fascia per capelli


Giriamo il nastro sul lato anteriore, cuciamo con cura e realizziamo la forma di un fiore.

Fascia per capelli

Fascia per capelli


Per evitare che il fiore si spezzi nelle corde, cantale con fiammiferi o un accendino. Basta guardare, per non bruciare completamente il fiore, altrimenti tutto il lavoro non vale nulla.
L'ultima fase della nostra creazione sarà la cucitura di un fiore sul bordo.
Puoi creare un tale bordo non solo per te stesso, ma anche per i tuoi amici di amici e i loro bambini un regalo. Credetemi, il vostro dono non sarà lasciato senza una degna attenzione, e per chi lo indosserà porterà felicità, fortuna e buon umore. Inoltre, il fiore sul bordo enfatizzerà la tua femminilità, che è importante.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici