Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Cornice per foto di primavera
Oggi parlerò di come realizzare una bellissima cornice per foto con le mie mani. Per la sua fabbricazione, non sono necessari strumenti e dispositivi speciali, tutti i componenti sono improvvisati.
1. Quindi, abbiamo bisogno di una normale cornice per foto. Ho scelto la cornice per foto in legno più economica in formato A4. Inoltre, ho preparato diversi ramoscelli secchi e sottili di betulla. Li ho preparati in autunno, ma ora, in primavera, è possibile raccogliere tali rami da qualsiasi betulla. Ogni donna ha perline che non indossa più. Ho anche questi e ho deciso di metterli in affari. Ho preso alcune perle rosse - simboleggeranno una cenere di montagna nella mia composizione. Ho anche bisogno di vernici: acquerello o guazzo, verde.

Cornice per foto di primavera


2. In primo luogo, preparo una cornice per il lavoro. Tiro fuori e rimuovo il vetro da esso e dalla parete posteriore.

Cornice per foto di primavera


3. Quindi procedo alla lavorazione dei rami di betulla. Dovrebbero essere tagliati con un coltello in piccoli pezzi.

Cornice per foto di primavera


4. Dopo aver tagliato tutti i rami, applicare la colla sui bordi della cornice digitale. La colla può essere utilizzata in modo diverso, PVA, super moment o colla per costruzioni. Ho usato la colla per costruzioni, è spessa, densa, ma si asciuga a lungo - circa due ore.

Cornice per foto di primavera


5. Successivamente, dispongo i rami nella cornice digitale, come mostrato nella figura. Non consiglio di allargare i rami troppo vicini l'uno all'altro. Meglio avere una breve distanza tra loro. Ma è desiderabile che tutti i rami "guardassero" in una direzione.

Cornice per foto di primavera


6. Di conseguenza, dovremmo ottenere la stessa cornice per foto come in figura - tutto in rami di betulla.

Cornice per foto di primavera


7. Successivamente, spargeremo sulla nostra composizione bacche di cenere di montagna, cioè perline rosse. Devono essere incollati usando la stessa colla dei rami di betulla. Puoi disporre le perline in qualsiasi ordine come preferisci.

Cornice per foto di primavera


8. Ora il turno si è avvicinato alla vernice verde. Usando un pennello, applichiamo la vernice verde ai rami di betulla. Non ovunque, ma in modo selettivo, come mostrato nella figura.

Cornice per foto di primavera


9. Quindi inserisco il vetro e la parete posteriore nella cornice digitale.

Cornice per foto di primavera


10. Il mio tocco finale è un ramoscello d'oro di un giocattolo dell'albero di Natale. L'ho bloccato nell'angolo inferiore della cornice digitale. Invece di un tale ramo, puoi usare qualsiasi fiore artificiale, o solo un arco o un bellissimo nastro di raso di colore verde o dorato.

Cornice per foto di primavera


La nostra cornice per foto di bellezza è pronta! L'ho chiamato primavera, perché contiene bacche di sorbo, conservate dall'autunno, rami spogli che non si sono ancora "svegliati" dopo l'inverno e rami verde brillante che sono già pieni di forza. Una tale cornice per foto può essere appesa a una parete o posizionata su una cassettiera, dopo aver inserito una bella foto in essa.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici