Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Un modo economico e conveniente per riempire la toilette del tuo gatto
Portando a casa un gattino, sorge immediatamente la domanda sul water. Per tutti i gatti che vivono negli appartamenti: questo è il vassoio. Ma è necessario uno stucco nel vassoio. E poi sorge la domanda sulla scelta del riempitivo.

La scelta dei riempitivi è così vasta che è difficile da navigare. Ci sono costosi aggregati, semplici minerali e riempitivi economici da segatura pressata. Quale scegliere dipende dal proprietario dell'animale. Ma tutti i filler dovrebbero assorbire bene l'umidità, assorbire completamente l'odore e, soprattutto, piacerà all'animale.

Cara cucciolata non tutti possono permetterselo. A venire, i prodotti costosi non sono sempre apprezzati dagli animali e talvolta persino pericolosi per loro. Nella medicina veterinaria, ci sono molti casi in cui piccoli gattini hanno mangiato un po 'di questo riempitivo, il che ha portato a gravi complicazioni e malattie dell'apparato digerente.

Modo economico e conveniente per riempire la toilette del tuo gatto


I riempitivi minerali sono economici, ma non riescono a far fronte all'odore. Il che li rende meno richiesti. I riempitivi di segatura pressata fanno un ottimo lavoro di odore e umidità, ma i gatti possono facilmente versarli dal vassoio quando si rastrellano. Inoltre, la segatura si attacca alle gambe e si diffonde in tutto l'appartamento.

Offriamo una soluzione a questo problema, che consente di risparmiare in modo significativo sui riempitivi, isola completamente l'odore e il vassoio può essere sostituito non più di una volta alla settimana. È sufficiente rimuovere quotidianamente frammenti solidi e basta!

Prendi la segatura pressata, che affronta così meravigliosamente l'odore e l'umidità e versali sul fondo del vassoio. La segatura è necessaria pochissimo, poiché una volta assorbiti aumenteranno notevolmente di dimensioni.

Modo economico e conveniente per riempire la toilette del tuo gatto


In cima mettiamo una griglia con un riempitivo minerale. Passa l'umidità attraverso se stessa e la segatura la assorbe e la neutralizza. Inoltre, il riempimento minerale è di gradimento per tutti i gatti, non si diffonde sulle zampe in tutto l'appartamento, non si attacca ai peli dell'animale ed è apparentemente molto piacevole rastrellarlo.

Il metodo proposto consentirà un notevole risparmio di denaro. Le amanti non saranno inorridite dal contenuto strappato del gabinetto di un gatto e gli ospiti non sentiranno mai un odore sgradevole.

Modo economico e conveniente per riempire la toilette del tuo gatto


Quindi, se il tuo gattino non riesce ad abituarsi in alcun modo alla toilette, potrebbe non piacere il suo contenuto.
Commenti (3)
  1. Alexey
    #1 Alexey ospiti 7 febbraio 2017 19:07
    0
    Per quanto riguarda la griglia e la segatura pressata, è molto vero!
    Costruito un "sandwich":
    1) il reticolo grande superiore per separare i "grandi frammenti"
    2) il reticolo medio per ritardare l'umidità "non trattata", cioè riempitivo non compresso (2 pezzi).
    3) padella inferiore.
    Inoltre, l '"algoritmo di pulizia" è chiaro.
    Noterò anche che sto usando il riempitivo di legno per conigli da molti anni in Cheers! - è molto più economico nella nostra zona.
  2. MIV
    #2 MIV ospiti 7 agosto 2017 11:05
    0
    Suggerimento interessante.Sto per sostituire il riempitivo, perché quello che usiamo non assorbe l'odore. Dobbiamo cercare di combinare i due.
  3. Ospite Alex
    #3 Ospite Alex ospiti 26 luglio 2018 10:29
    1
    Sì, mescola questo sandwich immediatamente dopo il primo viaggio nella pentola. il cui gatto non fila, può essere consigliato

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici