Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Collana" Tenerezza "da perline
Hai mai intrecciato gioielli realizzati con perline? Non importa, tutti sono partiti dal più leggero, e qui ti consigliamo di iniziare a tessere una semplice collana di perline, che consiste in una perlina e un piccolo ciondolo realizzati usando la tecnica di tessere una croce (è una trama traforata). Successivamente, puoi iniziare a sperimentare varie catene a punto croce.

Collana


Quindi, prendi una lenza o un filo sottile, qualsiasi perline di due colori (puoi prendere a tua discrezione). Abbiamo anche bisogno di una serratura. Per prima cosa, crea tre perline rosa e una bianca sulla lenza / filo, passa l'altra estremità della lenza attraverso la perlina bianca nella direzione opposta: ottieni un circolo vizioso. Ora accumula un tallone leggero su ciascuna estremità della linea e, con l'aiuto di un cordone dello stesso colore, chiudi il secondo cerchio, crea anche il terzo cerchio e puoi procedere a quello più semplice: crea lo stesso numero di perline alle estremità della linea e attacca la fibbia.

Collana

Collana


La nostra collana "Tenerezza" di perle è quasi pronta. Resta da finire il nostro pendente. Per fare questo, prendi la lenza / filo (non molto lungo), accumula tre perline rosa e chiudi l'anello con il tallone bianco della catena finita. Ritira la lenza dal lato opposto e chiudi un altro cerchio lì per creare un ciondolo triangolare finito. Intreccia le estremità della lenza nel prodotto finito per nasconderle e rafforzare la nostra collana.

Collana

Collana

Collana


La semplice collana "Tenerezza" con un pendente interessante è pronta. Puoi iniziare a padroneggiare la tecnica di tessere una croce. Buona fortuna
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici