Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Biglietto d'auguri
Un biglietto di auguri è una piccola lettera originale sotto forma di congratulazioni, che al momento è in grado di dissipare la noia e farti sorridere da un orecchio all'altro. Che si tratti di poesia o prosa, ma il compito principale della carta è rendere sincero questo desiderio, il che significa con tutto il cuore e con amore!
Quasi tutti possono comprare una cartolina al giorno d'oggi, ma fallo da soli - una cosa del genere sarà più complicata e scrupolosa, ma credimi, ne vale la pena! Dopotutto, una cartolina acquistata può essere persa tra gli stessi semplici biglietti di auguri, ma una cartolina fatta a mano spicca sempre e delizia le anime degli eroi dell'occasione.
Se decidi ancora di creare una carta, hai bisogno di cartone colorato, vari nastri e pizzi di raso, colla semplice e colla glitter (o smalto per unghie), pietre di colla Swarovski o semplici perline, nonché applique di colla. I componenti del kit dipendono da come sei arrivato a decorare la carta per il tuo ragazzo o ragazza.

Biglietto di auguri


Prima di tutto, scegli una congratulazione, quindi stampala in un documento Word (o in un altro testo). Si noti che è necessario stampare su due pagine in modo che le stesse congratulazioni si trovino sulla seconda metà del foglio A4, quindi lasciamo il primo foglio vuoto e premiamo audacemente Ctrl P, impostarlo e stampare. Nella metà successiva, puoi aggiungere una congratulazione scritta a mano o semplicemente dipingere o incollare adesivi.

Biglietto di auguri


Ora procediamo al compito principale nella nostra cartolina: questa è la decorazione del lato anteriore. Per cominciare, prendiamo il nostro pizzo o la nostra treccia larga (per mancanza del primo materiale) e incolliamo accuratamente sul lato. Questa è una questione molto responsabile in cui devi incollare con una quantità minima di colla, altrimenti puoi rovinare la carta e i tuoi sforzi. Già sul pizzo incollato, puoi mettere un fiocco di nastro di raso, così come incollare casualmente pietre Swarovski o perline.

Biglietto di auguri


Il nostro prossimo passo sarà la firma della celebrazione. Nella parte superiore o inferiore della cartolina, questo è già un desiderio, scrivi con un pennarello il nome della vacanza: buon compleanno o buon matrimonio, in generale la vacanza che presto avrà luogo nell'eroe dell'occasione. Il nome della celebrazione stessa può essere reso ancora più esclusivo e colorato evidenziando diverse lettere nel nome con colla brillante (o vernice).
L'ultimo passo sarà quello di collegare l'applicazione in un posto libero. Attendi che la carta si asciughi e puoi metterla sul regalo.

Biglietto di auguri

Biglietto di auguri


La tua cartolina è pronta e hai fatto del tuo meglio! Tutti saranno felici con una simile carta. È più di un semplice biglietto di auguri, è un biglietto con la tua anima!

Biglietto di auguri
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici