Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Costruzione e riparazione » Costruzione » La città dei bambini che migliora la salute
Dopo la costruzione di una casa privata, sono rimasti scarti di tubi metallici, profili e assi. Questo materiale è stato utilizzato per l'installazione di una città ricreativa con attrezzature sportive, sabbiera e altalene. Sulla base dello schizzo preparato della città, tenendo conto del materiale disponibile, iniziamo il lavoro.
Per lavoro avrai bisogno dei seguenti materiali: un tubo con un diametro di 57 millimetri - 35 metri, un angolo di 35/35 millimetri - 45 metri, un tubo con un diametro di 15 (20) millimetri - 10 metri, lamiera ondulata 7 mq, policarbonato 7,5 mq (circa 2/3 fogli), 0,2 litri di vernice in vari colori, 2 tavole spesse 50 millimetri, larghe 0,2 e lunghe 1,5 metri, 100 viti per coperture, 50 rivetti. Puoi utilizzare altri materiali a seconda di ciò che ti è rimasto dalla costruzione.
Iniziamo a tracciare e installare le rastrelliere per tubi del futuro “fungo”, per le quali prepareremo gli appositi fori nel terreno per il getto di cemento. Si consiglia di saldare i talloni sui tubi per garantire stabilità. Seppelliamo i tubi per mezzo metro, questo disegno non ne richiederà altro, i gusci della città saranno già in un fascio. Riempiamo le estremità dei tubi con cemento e livelliamo la parte superiore della struttura.Dal fondo della sabbiera e leggermente più in alto, lungo l'altezza della sabbiera a circa 0,3 metri, scottato con un angolo, otteniamo una forma a forma di scatola. Ritagliamo gli spazi vuoti dal foglio del profilo e li inseriamo negli angoli dall'interno della sabbiera, fissiamo i fogli attraverso i fori praticati all'angolo con rivetti.

La città dei bambini della salute



Successivamente, il sistema di travi di un tetto a due falde convenzionale viene saldato da un tubo corrugato o da un angolo e i fogli di tegole metalliche (profili) vengono fissati alle viti del tetto.




Per proteggerci dalla luce solare e dai forti venti, utilizziamo il policarbonato cellulare e fissiamo le pareti laterali ai montanti "a fungo" della sabbiera con viti autofilettanti. Gli scarti di policarbonato colorato sono adatti per il rivestimento del timpano.





Per comodità, i bordi della sabbiera dovranno essere bordati con una tavola ben piallata ricoperta con un liquido protettivo, è meglio fissarla all'angolo con bulloni o viti autofilettanti.
Per realizzare una barra orizzontale, una scala e un'altalena, avrai bisogno di un tubo da tre quarti o mezzo pollice. Tagliamo i pezzi e li saldiamo in cerchio alle rastrelliere, puliamo le cuciture e le incrostazioni utilizzando la mola di una smerigliatrice angolare, quindi lucidiamo la struttura metallica con tela smeriglio e la prepariamo per la verniciatura. È meglio dipingere il parco giochi per bambini con colori vivaci e colorati.



Per la boxe viene realizzato un supporto per uno speciale sacco da boxe, fissato con un moschettone.
Riempiamo la sabbiera con sabbia chiara, fissiamo un'altalena e un sacco da boxe.




Il risultato è una meravigliosa città universale con attrezzature sportive e una sabbiera per bambini di diverse età.




ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (1)
  1. master1959
    #1 master1959 Ospiti 28 agosto 2017 21:26
    1
    Solo un papà premuroso può creare una città di gioco così meravigliosa. Io stesso ho cresciuto tre figli in campagna. Avevamo una sabbiera, altalene e una piscina gonfiabile. Non rifiuterei una città come questa!

Vaso da fiori da giardino fai-da-te: semplice, economico e allegro

Sapone Pigna Fatto A Mano | Fallo da solo

Installiamo un sistema di riscaldamento a collettori | Fallo da solo

Utilizziamo un disco di legno per affilare rapidamente i coltelli

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice