Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Per i bambini, l'artigianato originale è un'attività affascinante, realizzata in particolare con i genitori. Uno di questi mestieri vorrebbe attirare la tua attenzione. Un aquilone (drago), come un aereo, è molto interessante per un bambino.
È apparso per la prima volta in Cina e in Giappone (circa quattromila anni fa). Hanno dato le forme più diverse ai "serpenti" (uccelli, animali, insetti, farfalle, ecc.). Aquilone o drago volante particolarmente distinto. Da qui il nome aquilone. Durante le festività pubbliche veniva lanciato un aquilone.
Gli aquiloni si presentano in molte forme. Realizzeremo un drago aereo più piccolo di carta colorata. Descriviamo le istruzioni dettagliate. Per fare questo, preparare un set di carta colorata spessa, colla, pennarelli, nastro di carta, bastone, corda. Puoi ingrandire il tuo serpente.
Prendi un foglio di forma rettangolare.

Aquilone


Piegalo a metà. Dopo aver misurato la quinta parte sulla larghezza del foglio, contrassegniamo con un pennarello una linea della piega futura. Collegare i punti, quindi piegare il foglio.

Aquilone


Pieghiamo un foglio di carta su entrambi i lati.

Aquilone


Incolliamo le metà con del nastro adesivo. Quindi attacciamo un bastone di legno con del nastro adesivo.

Aquilone


Risulta la base per il nostro futuro serpente.

Aquilone


Dalla carta colorata, ritagliamo due triangoli. Disegniamo con i pennarelli le figure risultanti. Successivamente, incolla il triangolo fino al drago.

Aquilone


Attaccare una corda "coda" al nostro drago.

Aquilone


Disegniamo una faccia buffa. I pennarelli indicano gli occhi e la bocca del nostro aquilone.

Aquilone


Chiedi a tuo figlio di completare l'imbarcazione usando pennarelli.

Aquilone

Aquilone


Una vista meravigliosa è la contemplazione di un aquilone volante, dipinto in diversi colori. Si gira e fa oscillare la coda eterogenea. Nei bambini, questo provoca anche eccitazione, poiché controllano questo processo. La cosa principale è impostare l'angolo di attacco del serpente. Devi posizionare correttamente il drago in relazione alla direzione del vento. Con un forte vento, il drago decolla immediatamente.
Buona fortuna nel creare un drago dell'aria (aquilone) !! Vento forte, anche quando inizia !!
Commenti (1)
  1. mirazhan
    #1 mirazhan ospiti 16 giugno 2014 17:10
    1
    serpente terribile arrabbiato

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici