Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Aggiorna la torcia a cherosene
È accaduto così nelle vecchie case di villaggio che persino la cosa più superflua e completamente superata non poteva in alcun modo essere gettata via, ma portata via alla vista, nella speranza che un giorno potesse tornare utile. Ed è tornato utile.
Dalla vecchia lampada a cherosene fu accesa una meravigliosa lampada elettrica sotto il portico della casa di campagna. Puoi, ovviamente, acquistare articoli già pronti nel negozio, ma c'è qualcosa di elusivamente attraente nelle forme delle cose vecchie. Sì, e un oggetto interno fai-da-te enfatizza favorevolmente la tua personalità.

Avrai bisogno di:
• lanterna stessa
• lampadina (migliore risparmio energetico, si scalda meno)
• portalampada elettrico
• filo
• un pezzo di stagno o compensato
• un po 'di smalto nitro per la pittura
• diverse viti
• 3-4 ore di tempo libero

Per prima cosa devi smontare la torcia. Rimuovere con attenzione il vetro e la parte su cui poggia con il bordo inferiore.

Aggiornamento della torcia a cherosene


Inferiore al diametro del mandrino elettrico con qualsiasi strumento disponibile, praticare un foro.

Aggiornamento della torcia a cherosene


La foto è stata perforata attorno al perimetro ed elaborata con un file rotondo. La stessa cosa deve essere fatta con il supporto in vetro solo per selezionare il diametro in base alle dimensioni del mantello della cartuccia.
Dall'interno della lanterna e nella parte superiore del montante, praticare due fori da 8 mm. e tirare il filo al loro interno.

Aggiornamento della torcia a cherosene

Aggiornamento della torcia a cherosene


Il prossimo passo è fissare la cartuccia sulla base di stagno sottile o compensato e avvitarla sul fondo della lampada con le viti. Ora l'intera struttura deve essere pulita con carta vetrata, sgrassata e verniciata in più strati con smalto nitro. Se ti piace il vintage shabby, non puoi dipingere.

Per l'assemblaggio finale, posizionare innanzitutto la lampadina all'interno della lampadina di vetro. Quindi inserirli insieme nell'alloggiamento della lampada. Quindi sollevare leggermente il vetro e, lentamente, usando la fessura formata sotto il vetro, avvitare il bulbo nella cartuccia. La lampada è pronta

Aggiornamento della torcia a cherosene

Aggiornamento della torcia a cherosene
Commenti (3)
  1. Dmitry Vladimirovich
    #1 Dmitry Vladimirovich ospiti 7 gennaio 2013 18:16
    0
    C'è una lampada del genere e nel paese è spesso necessaria, così come lo stock di cherosene leggero. Per integrare le moderne funzionalità dei beni di consumo nell'antichità, come tecnico, non vedo né il senso tecnico né quello del design: una mostra realizzabile è completamente autosufficiente, soprattutto perché non è particolarmente originale.
  2. Lex-4400
    #2 Lex-4400 ospiti 23 aprile 2013 03:31
    0
    Ben fatto! Vorrei anche suggerire sul LED + Akum, quindi la mobilità senza cherosene aumenterà.

    PS: Dmitry, potrebbero lodare un uomo!
  3. Edward
    #3 Edward ospiti 6 dicembre 2013 16:45
    0
    In generale, è molto bello. E se rimuovi i reattori elettronici da una lampada a risparmio energetico e metti un semplice inverter alimentato a batteria. Che generalmente si rivelerà una lampada luminescente autonoma.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici