Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Preparare i biscotti
Che cos'è il biscotto? Questo è un piccolo cuscino, che, a seconda delle dimensioni, può essere utilizzato come letto ad aghi, come portachiavi per chiavi o telefono cellulare, come decorazione per un albero di Natale o semplicemente come una cosa insolita all'interno. Sembra un biscotto come un mouline ricamato con perline o fili, costituito da due quadrati uguali cuciti insieme in un modo speciale.
Come fare il biscotto? È necessario notare diverse fasi di questo lavoro:
1. Selezioniamo due schemi per il prodotto (possono essere facilmente trovati su Internet o addirittura disegnati con le tue mani). La dimensione dei motivi dipende dal risultato desiderato alla fine del lavoro: meno hai bisogno di un souvenir, più piccolo è il motivo per il ricamo. Entrambi i circuiti devono avere le stesse dimensioni.

Fare biscotti


2. Selezioniamo un filo e / o perline per il ricamo. Tagliare il pezzo di tela desiderato e contrassegnarlo con filo o un pennarello lavabile per tessuto (in nessun caso con un pennarello, una penna o una matita normale - quindi non lo laverai via). La dimensione della sezione della tela dovrebbe essere tale che su tutti e quattro i lati della marcatura di ciascuno dei due schemi, restino altre 5-10 file di tela.

Fare biscotti


3. Ricamiamo il motivo sulla tela secondo il motivo selezionato.

Fare biscotti


4. Ritiriamo una o tre file dai bordi del motivo e facciamo un segno di supporto (cucitura "indietro all'ago").

Fare biscotti


5. Successivamente, procedere con la cucitura dei pezzi ricamati. Per fare ciò, è necessario determinare il centro di entrambi i lati di uno dei pezzi della tela e collegarlo a qualsiasi angolo dell'altra parte della tela. Quindi passiamo il filo nei successivi anelli di taglio. Quindi percorriamo l'intero perimetro.

Fare biscotti


6. Alla fine, lasciare un po 'di spazio non reticolato e girare il prodotto sul lato anteriore, riempirlo di stucco (cotone, hollofiber, winterizer sintetico). Cuci i lati del biscotto fino alla fine.

Fare biscotti


7. Realizziamo i pad. Per fare questo, forare il cuscino esattamente al centro con un ago e infilare il filo (è possibile utilizzare una perlina o un pulsante). D'altra parte, l'ago dovrebbe uscire esattamente al centro. Stringiamo il più strettamente possibile e ripariamo.

Fare biscotti


Tutto, il lavoro è completato, il biscotto è pronto! Se lo si desidera, è possibile cucire i pennelli agli angoli o inserire una maniglia ad anello.

Fare biscotti
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici