Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Catena" Cocktail estivo "
Tutte le ragazze e le donne adorano i gioielli. Questo li costringe ad acquistare nuovi modelli e disegni di orecchini, catene, collane, bracciali e così via. Ma a volte un acquisto può deludere. Questo accade se un amico o una ragazza di una cerchia generale di amici acquistano la stessa cosa. Immediatamente non c'è desiderio di indossare questa "uniforme". Per evitare che ciò accada, puoi creare gioielli originali con le tue mani. Quindi sicuramente nessuno avrà un analogo.
Ora considereremo come realizzare autonomamente una catena originale chiamata "Cocktail estivo".
Per fare questo, è necessario:
grandi perle color latte perlato beige - 6,
una perla di plastica a forma di rombo nel colore di un'insalata con macchie verdi - 1,
perle tonde - 2,
perle ovali - 2,
cavo arancione denso con un diametro di 1 mm - 1,5 metri,
blocco per catene - 1.
Passiamo al processo di produzione.
1. Tagliare il cavo arancione in 3 parti di 50 centimetri. Per una catena lunga, puoi prendere un cavo più lungo. Lega le tre parti su un lato con un nodo forte.

Catena


2. Iniziamo a tessere una treccia. Per una catena corta, è sufficiente fare 7 trecce. Nella parte centrale del cordone popoliamo grosse perle color latte e le intrecciamo in una treccia. Le perle possono essere circondate da un cavo su entrambi i lati o lasciate solo su uno.

Catena


3. Tessere ulteriormente. Facciamo altre 4 fette di treccia. Successivamente, popoliamo una perlina ovale nel cordone centrale. Continuiamo a tessere la treccia in 4 segmenti per la popolazione di grosse perle. Lo inseriamo nella treccia uno ad uno: una perlina rotonda, a forma di diamante, di nuovo rotonda e ovale. Tra loro inseriamo grosse perle. Aggiungiamo una catena obliqua in 7 segmenti.

Catena


4. Alla fine del processo di creazione del "Cocktail estivo", leghiamo fortemente tre parti del cavo in un nodo.

Catena


5. Alle estremità della catena allacciamo il lucchetto e tagliamo la lunghezza extra del cavo.

Catena


Realizzare una catena così originale è molto semplice. Ci vogliono solo pochi minuti. Il colore del cavo può essere sostituito da un altro, così come da altri accessori. La cosa principale è che è bello, elegante e di buon gusto.

Catena

Catena

Catena
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici