Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Campanello per campanello
Non molto tempo fa ho comprato un dispositivo di segnalazione del morso di una canna da pesca. Dopo 2 giorni di lavoro, si è rotto. Si è scoperto che il pezzo di ferro, che è stato allungato da una lenza, si è rotto. Questo pezzo di ferro premette sui contatti, chiudendo il circuito. Lanciare una cosa del genere era un peccato, e il suono era forte, e ho pensato: "Perché non rifarlo sotto il campanello?" Inoltre sono contento che il rivelatore abbia funzionato su tre batterie: i tablet, il che significa che non ha richiesto energia costante. Inoltre, il vano batteria era facile da aprire ed era facile sostituirli senza smontare la custodia.

Campanello campanello


smontaggio

Rimuovere con attenzione la molletta. Per fare ciò, rimuovere il coperchio e svitare il bullone che tiene la molletta. Quindi rimuoviamo tutte le frattaglie. Questa è una scheda, un altoparlante e un LED. Non strappiamo nulla, ma semplicemente lo facciamo in modo che tutti i fili rimangano al loro posto. Ci sono due interruttori. Uno sulla scheda, che include l'intero dispositivo. Il secondo più piccolo, è separato dalla tavola, si accende quando il pesce becca.

Campanello campanello

Campanello campanello


remake

Saldiamo i fili dal secondo interruttore e saldiamo gli altri. Un interruttore che si spegne quando si rimuove il dito farà. È importante saldare i cavi lunghi, nel mio caso sono circa 15 metri. Puoi prendere un filo sottile, millimetro 4. Quindi saldiamo il LED. Non abbiamo bisogno di lui. Certo, può essere lasciato, ma è inutile, poiché non brilla brillantemente. Puoi provare a collegare il bucket tramite un transistor, ma questo è troppo clamore, non l'ho fatto. Puoi anche collegare l'altoparlante tramite un resistore se il suono è forte secondo te, ma mi andava bene, quindi non l'ho fatto neanche io. Resta da spingere di nuovo tutti i dettagli nella custodia, rimuovendo i cavi per l'interruttore.

Campanello campanello


Quindi ho incollato la custodia con del nastro adesivo al muro sopra la porta. Quindi tirò l'interruttore nel posto giusto e lo incollò con super colla. Tutto funziona, quindi non ho fatto nulla di male.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici