Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Ripara la tua unità flash preferita
È successo che la mia unità flash antiurto preferita con una capacità di 4 gigabyte ha smesso di funzionare. E nessuna utility specializzata potrebbe ripristinarlo.
 

Mi è piaciuto molto il design di questa unità flash. Ho passato molto tempo a cercare nei negozi esattamente lo stesso, ma senza risultati. Ma mentre correvo per i negozi, ho avuto l'idea di trasferire gli interni da un'altra chiavetta USB al mio cadavere. Quando sono tornato a casa, la prima cosa che ho smontato il mio flash drive morto e ho apprezzato le caratteristiche del montaggio della sua scheda nel case. Valutando la situazione, ho concluso che la scheda di un'unità flash retrattile convenzionale può adattarsi in questo caso. Immediatamente, fu acquistato un donatore, che si rivelò essere un flash drive trascendente con una capacità di 8 gigabyte.


Dopo aver smontato una nuova unità flash USB, ho dissaldato il connettore USB dalla sua scheda e l'ho installato in una nuova custodia. Si adattava e rimaneva poco spazio. Provando a questo posto, ho tagliato una parte con un connettore USB dalla scheda della vecchia unità flash usando le forbici di metallo. Saldando delicatamente i fili dei connettori USB della vecchia unità flash con i pad della scheda della nuova unità flash, ho ricevuto la seguente contrazione:


Resta solo da controllare e raccogliere tutto. Inserendo con attenzione il fragile design nel computer, ho sentito dagli altoparlanti il ​​suono familiare del collegamento di un nuovo dispositivo. L'unità flash è stata determinata e aperta, il che significa che non ho danneggiato nulla e tutto è stato saldato correttamente. Dopodiché, tutto è stato accuratamente inserito nella custodia e assemblato. Tale operazione può essere eseguita con molte unità flash. Molti produttori hanno lo stesso tipo di alloggiamento e in molti casi non devi nemmeno saldare nulla. E in alcuni casi devi anche incollare il caso. La cosa principale è smontare e assemblare con cura tutto, senza confondere nulla. È così che ho ottenuto un'unità flash con una capacità di 8 gigabyte nel mio caso preferito con la scritta 4 GB. Solo i miei amici sono stati interessati per un po 'di tempo a come ho aumentato il volume della mia unità flash.


Commenti (6)
  1. zona
    #1 zona ospiti 28 ottobre 2011 21:08
    0
    L'ho fatto una dozzina di volte povero
  2. IronMan
    #2 IronMan ospiti 12 novembre 2011 19:44
    0
    E dalla ricarica di yusbi puoi creare un'unità flash
  3. autodidatta
    #3 autodidatta ospiti 12 giugno 2012 09:17
    0
    [b] IronMan [/ b],
    Ottima idea! Certo, è possibile solo se si riesce a creare un'unità flash nascosta nelle viscere della carica, collegare l'alimentazione alla rete e trasmettere informazioni attraverso il cavo. Utilizzando in esso solo una rete di informazioni di 2 pubblicazioni centrali in particolare, è bianco e verde. In questo caso, si scopre un'unità di memoria universale che non è possibile utilizzare separatamente, senza presa o senza computer. E memorizza in esso blocchi di password di accesso, su tutti i siti, il che è molto affidabile! nessuno potrà usarlo tranne te! Anche se l'unità rimane collegata solo al computer, non funzionerà senza alimentazione. Fino a quando non è collegato a una presa di corrente. Il jack di uscita proviene da un'unità flash o da mini-usb, decidi tu stesso!
  4. Deni
    #4 Deni ospiti 3 gennaio 2014 23:21
    3
    Ah, mi chiedo come riparare le unità flash con un controller guasto.E l'USB non ha bisogno di saldare molta mente.
  5. Leonti
    #5 Leonti ospiti 9 maggio 2014 00:42
    0
    molto interessante
  6. N1tro
    #6 N1tro ospiti 22 agosto 2017 09:48
    1
    Grazie all'autore per un articolo utile, ti abitui al mezzo e sei molto deluso quando diventa malfunzionante.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici