Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Deliziosi crostini all'aglio nel forno
Gli scaffali dei negozi moderni sono pieni di prodotti con una composizione dubbia, a cui arriva la mano. Uno di questi sono i cracker. Dozzine di marchi, una varietà di sapori e, naturalmente, una quantità impressionante di esaltatori di sapidità, conservanti chimici. Ma dopotutto, ogni casalinga può facilmente realizzare tali cracker a casa. Il processo di partecipazione attiva non richiederà più di un paio di minuti, il resto del tempo si asciugherà tranquillamente in un forno di raffreddamento. Oggi cuciniamo i cracker all'aglio. Ma aggiungi solo un altro condimento - e ora ottieni un trattamento croccante con un nuovo gusto. Quindi la prossima volta, invece di acquistare un altro sacchetto di cracker, prendi una pagnotta di pane e preparali a casa. Non è solo economicamente più redditizio, ma anche molto più gustoso.
Cracker di aglio al forno

ingredienti:


  • pane nero 200 g
  • pane grigio 200 g
  • aglio 3 denti.
  • olio di semi di girasole 1 cucchiaio
  • un pizzico di sale.

L'ordine di preparazione dei cracker all'aglio


Prepara tutto ciò di cui hai bisogno. Il pane può essere preso in diversi tipi.
Cracker di aglio al forno

Sbucciare e grattugiare l'aglio sulla grattugia più piccola o passare attraverso una pressa. Mescolare con sale e olio di semi di girasole. Lascia riposare per almeno un'ora e puoi più a lungo. Quindi l'olio diventerà più profumato.
Cracker di aglio al forno

Metti una piccola quantità di burro all'aglio su una fetta di pane.
Cracker di aglio al forno

Spalmare con un coltello su tutta la superficie. È necessario strofinare la miscela nella mollica. Sapore di pane allo stesso modo d'altra parte.
Cracker di aglio al forno

Quando tutti i pezzi sono coperti, tagliali a cubetti o cubetti, è così che piace a chiunque.
Cracker di aglio al forno

Metti su una teglia foderata con carta da forno.
Cracker di aglio al forno

Mettere in forno riscaldato a 180 ° per 3-5 minuti. Quindi mescolare, spegnere il fuoco, chiudere il forno e lasciare i crostini all'aglio in un forno di raffreddamento per 2 ore. Nel tempo, il pane si asciugherà.
Cracker di aglio al forno

Tali crostini all'aglio nel forno possono essere utilizzati come componente di una varietà di insalate o semplicemente sgranocchiare il pane all'aglio profumato. È bene offrire anche qualche tipo di salsa.
Cracker di aglio al forno

Cracker di aglio al forno
Commenti (1)
  1. Vitali
    #1 Vitali ospiti 22 novembre 2018 18:12
    0
    Questo è ciò per cui non mi piacciono queste ricette è un inganno completo sul tempo trascorso: non ci vorranno più di un paio di minuti di partecipazione attiva. Sì certo!

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici