Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Decorazione delle porte interne
Quasi ogni persona ha avuto momenti nella sua vita in cui l'interno della casa diventa noioso e desolante, c'è il desiderio di cambiare o rifare qualcosa. Le donne iniziano a riorganizzare i mobili e immagini, inserire nuove foto in cornici e così via. Gli uomini, per la maggior parte, raramente si caricano di qualcosa di laborioso, il più delle volte tutto è limitato alla piena apertura delle tende alle finestre, beh, questo è praticamente tutto. Ma invano, perché se hai del tempo libero, puoi creare qualcosa di bello e individuale e, soprattutto, con le tue mani. Ad esempio, decorare un interno normale o una porta d'ingresso ...
Per questo avrai bisogno di: un largo nastro adesivo, una matita, un coltello o un rasoio, vernice spray in una bomboletta spray e un po 'di immaginazione.


Innanzitutto, la superficie della porta deve essere incollata con nastro adesivo. Ogni striscia successiva dovrebbe andare con una leggera sovrapposizione a quella precedente, le sezioni non incollate sono inaccettabili.


Quindi dovresti prendere una matita e applicare il disegno selezionato, poiché ci sono molte opzioni! Può essere un grande cuore (dentro un regalo anima gemella), caratteri cinesi, ornamenti egiziani, animali o fiori, in generale, qualunque cosa il tuo cuore desideri. (La foto sotto è uno schizzo di un vecchio albero).


Successivamente, è necessario ritagliare l'immagine e rimuovere il nastro in eccesso rigorosamente lungo i contorni, con un coltello o un rasoio (con molta attenzione per non tagliarsi). Il risultato dovrebbe essere una specie di stencil.


Ora è il momento di ottenere lo spray. È meglio della vernice (in questa situazione), perché si asciuga più velocemente e si trova più uniformemente sulla superficie, senza lasciare macchie. Prima di applicare lo spray, agitare accuratamente (2-3 minuti) e solo dopo tale uso.
La scelta del colore rimane sempre con l'esecutore, poiché i gusti e le preferenze sono molto diversi. Inoltre, molto dipende dal colore della porta stessa, se è marrone, dovresti scegliere un'ombra che non si fonderà con essa.
Quindi è arrivata la fase finale, è trascorso il tempo di asciugatura (1-2 ore), la porta è verniciata e pronta per rimuovere il nastro.


Di conseguenza, si ottiene un disegno insolito e molto originale, che delizierà tutti con la sua bellezza e originalità.


È tutto fatto.


Commenti (1)
  1. Rinat
    #1 Rinat ospiti 8 agosto 2017 09:39
    1
    Questo è per tutti Se una porta buona e di alta qualità, perché ritrarre qualcosa su di essa? Nemmeno nell'interno c'è nient'altro, mia moglie non approverebbe assolutamente una simile impresa.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici