Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Vaso bottiglia
Buon pomeriggio amanti delle cose fatte da te! Hai sicuramente una bottiglia di champagne vuota e inutile a casa? Sono sicuro che sì, quindi facciamo un bellissimo vaso fatto di questa cosa inutile.

Per realizzare un vaso per bottiglie, abbiamo bisogno di:
Bottiglia di champagne vuota, colla pva, pennello per colla, vernice a bologna (nero), paillettes argento friabile, tessuto (non sintetico, cotone, lino), forbici, bustina di tè, ritagli di giornale, disco di scarto, fiammiferi, secco o fiori artificiali.

1. Prendi una bottiglia di champagne vuota e lavala bene. Per rimuovere l'etichetta sulla bottiglia, immergere la bottiglia in acqua calda per alcuni minuti.
 
2. Prendi la colla e l'acqua e mescola in quantità uguali. Prendi un panno e immergilo in una miscela di colla e acqua per alcuni minuti.
 
3. Prendiamo la bottiglia e il tessuto, posiamo magnificamente il tessuto sulla bottiglia, levigando un posto sulla bottiglia. Lascia asciugare la bottiglia per un giorno. Dopo che la bottiglia si asciuga, dipingi la bottiglia di nero.



4. Prendi il disco e taglialo a pezzetti. Se i pezzi sono irregolari, allora sarà anche meglio.

5. Prendiamo lustrini, colla pva e una bottiglia. Spieghiamo le pieghe sulla bottiglia con la colla pva e versiamo scintille sciolte sulla colla. Prima di procedere con il passaggio successivo, assicurarsi che le scintille siano asciutte.


6. Il posto è privo di pieghe, stendere con pezzi di un disco, creare una cornice di lucentezza.

7. Prendi i ritagli di giornale (bella immagine) e immergili nelle foglie di tè, per alcuni minuti. Quindi, lascia asciugare il ritaglio della rivista, quando si asciuga, accendi un fiammifero e individua il bordo della carta. Ora il ritaglio della rivista sembra più vecchio.


8. Incolliamo il ritaglio dal caricatore nel luogo disposto con le scintille e ora il vaso è pronto! Puoi inserire fiori secchi o artificiali.


Commenti (3)
  1. Raperture
    #1 Raperture ospiti 24 agosto 2011 alle 21:11
    2
    Mi dispiace, ma non assomiglia molto a un vaso. Sembra che qualcuno mastica una bottiglia, la sputi nella sabbia ...
  2. feelloff
    #2 feelloff ospiti 24 agosto 2011 alle 21:59
    0
    fare meglio, tutto è nelle tue mani.
  3. Veent
    #3 Veent ospiti 25 agosto 2011 09:16
    0
    Probabilmente non hai ancora visto l'orologio salvodor) / news / chasy_salvadora_dali_svoimi_rukami / 2010-05-04-144
    Anche se onestamente, inizia a farsi nauseabondo le parole "arte contemporanea"

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici