Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Come creare una cache in cucina
Di recente, ho visitato un negozio di articoli da regalo, dove la mia attenzione è stata attratta da una cosa apparentemente inutile: un barattolo di burro di arachidi, vuoto all'interno. Non ho capito l'essenza di questo souvenir, ma mi è venuta in mente come realizzare una piccola scatola segreta in cui sarebbe possibile conservare piccoli oggetti di valore o una scorta di denaro.
Come fare una cache in cucina

Ho preso l'idea da quello che ho visto come un souvenir: ci dovrebbe essere un vuoto all'interno della banca. Solo al posto del burro di arachidi ha deciso di utilizzare chicchi di mais. La mia logica è semplice: i ladri vedranno il burro di arachidi e potrebbero voler provarlo, quindi è stata trovata una scorta. Un barattolo di grano certamente non attirerà l'attenzione. Puoi anche prendere qualsiasi altro prodotto: grano saraceno o piselli.

Cosa è richiesto per questo


Materiali richiesti:
  • Bottiglia d'acqua vuota.
  • Un barattolo da un litro con un collo sotto il tappo a vite.
  • Pennarello e forbici.
  • Prodotto sfuso per riempire lo spazio libero.

Come fare una cache in cucina

Come fare: istruzioni passo passo per creare una cache in banca


Dopo aver raccolto tutti i componenti necessari, ho fatto quanto segue:
1. Rimosso l'adesivo dalla bottiglia e asciugato bene il contenitore. A proposito, anche il barattolo dovrebbe essere asciutto.
Come fare una cache in cucina

2. Ho messo la bottiglia sottosopra nel barattolo.
3. Lungo il bordo della gola, le lattine tracciavano una linea sulla bottiglia e tagliavano con le forbici quel segno.
Come fare una cache in cucina

Dopodiché, resta da riempire lo spazio interno tra il muro della lattina e la bottiglia. Si è rivelato facile da fare: una bottiglia di plastica è incurvata e anche i grani di grandi dimensioni possono essere riempiti liberamente.
Come fare una cache in cucina

Dopo essermi addormentato in tutto lo spazio, ho scosso un po 'il barattolo, dopo di che è stato necessario aggiungere altro, poiché i grani di grandi dimensioni erano ben confezionati.
Questo si è rivelato essere una lattina con un segreto, che è assolutamente poco appariscente in cucina. Può conservare preziosi gioielli, chiavi o denaro.
Come fare una cache in cucina

Come fare una cache in cucina

Come fare una cache in cucina

Come fare una cache in cucina

Commenti (5)
  1. -Anna
    #1 -Anna ospiti 6 settembre 2018 14:20
    4
    Quante rapine conosco (negli anni '70, di recente), tutti i cereali vengono versati dalle lattine sul pavimento
  2. Ospite Oleg
    #2 Ospite Oleg ospiti 6 settembre 2018 15:26
    1
    Ora tutti sanno dove cercare.
  3. Tatiana
    #3 Tatiana ospiti 6 settembre 2018 17:04
    0
    la cosa più importante è non metterlo nei piatti e nelle lenzuola. un posto migliore in cui inventarsi, e i ladri potrebbero anche non entrare in te. sono così ricchi
  4. Galina
    #4 Galina ospiti 10 settembre 2018 11:12
    2
    Non ho sentito queste sciocchezze per essere visualizzato sullo schermo? I ladri, dopo tutto, prima di tutto, i ladri versano tutti i cereali. Concordo con Anna.
  5. amare
    #5 amare ospiti 29 settembre 2018 07:23
    0
    Alla nostra dacia, tutti i cereali, la pasta, il sale sono stati versati sul pavimento, il congelatore è stato pulito, i vestiti sono stati gettati fuori dall'armadio, le tasche nelle giacche sono state aperte, il vaso è stato rotto, i cuscini sono stati tagliati, il cibo e l'alcool (anche non finito) sono stati portati via. In breve, questa cache è solo dalla loro.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici