Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Come realizzare una sedia dagli scarti della tavola
Per molto tempo ho provato a fare qualcosa con le mie mani. Ma come sempre non c'era abbastanza tempo, quindi pazienza, quindi semplicemente non c'era forza. E una volta al lavoro ho deciso: "Sangue dal mio naso, ma torno a casa e inizio a farlo."
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata una normale sedia da cucina. Soprattutto nel seminterrato c'erano solo le assi del pavimento rifilate. È stato utile! Per molto tempo non sono riuscito a decidere la dimensione. Ha preso la strada della minor resistenza: ha preso una sedia standard di fabbrica e ne ha rimosso tutte le dimensioni.
Quindi avrai bisogno di:
• In realtà le assi del pavimento stesse;
• Colla per falegname;
• Angoli in metallo - 4 pezzi;
• Viti per mobili - 4 pezzi;
• Un set di strumenti che tutti possono trovare.


La prima cosa da fare è preparare gli spazi vuoti per la tua futura sedia. Nel nostro caso, prima per le gambe. Taglia 6 tavole da 43 cm ciascuna. Li mettiamo da qualche parte nelle vicinanze per non perdere di vista. Per il coperchio sono necessarie 4 assi da 32 cm ciascuna, ma anche 2 assi da 23 cm ciascuna - questo serve per fissare meglio la sedia. Per riassumere: avresti dovuto avere 6 * 43 cm, 4 * 32 cm e 2 * 23 cm. Va tutto bene? Puoi andare oltre.
Il prossimo passo è molto importante, poiché dipende da esso: quanto sarà forte la tua sedia. Attaccheremo insieme i nostri dettagli. È meglio farlo sul tavolo. Cominciamo con le gambe. Come hai notato, la nostra tavola ha una scanalatura e un pettine. Prendiamo una tavola con una scanalatura per noi stessi, rivestiamo il pettine con la colla per legno, prendiamo la seconda, ma solo macchiamo la scanalatura e la inseriamo l'una nell'altra. Con il terzo, ripetiamo lo stesso. Con un martello, allinea le assi lungo la lunghezza in modo che non accada che una di esse sporga.


Ora tutto questo deve essere riparato per dare una presa al nostro pezzo. Esistono molti metodi di fissaggio, ma ne analizzeremo solo due. Se hai morsetti o morsetti nell'arsenale di casa, allora sei molto fortunato. E cosa fare a qualcuno che semplicemente non li ha. Qui devi essere intelligente! Personalmente, ho fatto tutto molto semplicemente. Premette un lato contro il muro e inchiodò l'enfasi in legno sull'altro, il che non permetteva al nostro pezzo di muoversi. Come puoi vedere, tutto è molto semplice. Con l'altra gamba, eseguire le stesse operazioni descritte sopra e lasciarle in questa posizione per circa un giorno.
Ora vai alla copertina. Abbiamo quattro parti di 32 cm ciascuna, ho dovuto tagliarne una per creare un quadrato di 32 cm * 32 cm * 32 cm * 32 cm. Quindi tutto si blocca di nuovo insieme, equivale e si fissa in uno stato immobile fino a domani. Ripetiamo quanto sopra con il nostro ultimo vuoto. Questo è tutto per oggi!
Quindi, torni a casa e vedi il risultato del tuo lavoro:


Resta solo da raccogliere tutto questo! Per fare questo, praticare 4 fori dalla parte posteriore del coperchio. In questi fori inseriremo le gambe. Di conseguenza, nelle gambe facciamo gli stessi buchi. Quindi prendiamo il nagel di legno, li imbrattiamo di colla e li inseriamo nei fori sulle gambe. Ora puoi collegare in sicurezza le gambe con il coperchio. Per un migliore incollaggio, fissiamo due angoli su ciascun lato.


Quindi, prendiamo il jumper o come viene chiamato - il re, lo mettiamo esattamente nel mezzo del coperchio. Dall'esterno, eseguiamo 4 fori e ruotiamo con viti per mobili.



Quindi abbiamo una sedia!


Commenti (1)
  1. rivista Revie
    #1 rivista Revie ospiti 14 settembre 2011 17:33
    0
    Fantastico, va bene.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici