Questo è un eccellente tavolo monolitico con due panche. Il design fornisce un supporto affidabile, grazie al quale tutto si regge in modo fluido e molto saldo. Se lo si desidera, tale kit può essere assemblato in poche ore.
Layout ed elenco delle parti
La struttura è completamente costruita con pannelli - 89x38. Avrai anche bisogno di 80 viti di lunghezza e prigionieri con dadi e sotto le rondelle M8.
Dimensioni in millimetri.
Prendiamo una tavola, non necessariamente delle stesse dimensioni della mia, e iniziamo a vedere. Quando si utilizza una sega circolare in un'ora, è abbastanza realistico da gestire.
Due panche con supporti
Iniziamo il montaggio con i banchi. Ne raccogliamo un paio e poi fissiamo alla base di quattro assi.
tavolo
Ora assembla il tavolo. Il suo sostegno viene fornito sotto forma di croce e questa è una delle principali difficoltà. Sarà necessario fare un bevuto nel tabellone a metà dello spessore del tabellone. Quindi collegare tutto insieme, serrato con viti autofilettanti.
Partecipare a un tavolo con un supporto
Ora colleghiamo il tavolo alla base, dove le panche sono già in piedi.
Si prega di notare che il tavolo non poggia a terra. L'intera struttura ha quattro supporti: queste sono le gambe delle panche. Grazie a ciò, una tale struttura monolitica si comporta perfettamente su terreni irregolari o morbidi.
Alla fine del montaggio, tutto deve essere verniciato o verniciato in modo che il tempo non rovini il tavolo.
risultato
Questa è un'unione molto semplice e affidabile di un tavolo con panche. Per una grande azienda, non puoi immaginare un posto migliore. C'è abbastanza spazio per tutti.
