Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Auto fatte in casa » Installazione di un tablet in un'auto

Oggi è difficile immaginare un'auto senza radio. Spesso i proprietari delle loro auto desiderano migliorare il comfort all'interno dell'auto. Per fare ciò, acquista radio multimediali con una varietà di funzioni. Ma non tutti possono permettersi una radio multimediale di marca. Dopotutto, costa un sacco di soldi. E quando acquisti una radio cinese economica, dovrai giocare alla "lotteria". Dopotutto, nessuno sa quanto durerà, nemmeno il produttore. La via d'uscita da questa situazione è installare un tablet in macchina. Il tablet di marca medio ora costa quanto una radio multimediale cinese economica. Ulteriori vantaggi del tablet sono una garanzia proprietaria per questo prodotto e la possibilità di portare il tablet a casa. In effetti, un tablet può sostituire sia la radio in macchina che il computer a casa. Puoi prendere due piccioni con una fava.

Per garantire che l'installazione del tablet nell'auto venga eseguita in modo accurato e che si adatti organicamente al design degli interni dell'auto, dovrai provare a dedicare un po' di tempo e impegno.

Come installare il tablet in macchina

L'installazione di un tablet in un'auto prevede diversi passaggi:
  • preparare lo spazio per il tablet;
  • realizzare uno scaffale per un tablet;
  • installazione dell'amplificatore e fornitura dei cavi di alimentazione;
  • installazione del tablet in macchina e configurazione.

Prima di tutto, devi preparare un posto per il tablet. È posizionato nella parte centrale del cruscotto dell'auto in modo che ci sia una buona visuale da tutti i posti. In quasi tutte le auto, questo posto ospita una radio standard e un vano portaoggetti. Questi servizi dovranno essere sacrificati. Se sono presenti pulsanti nel sito di installazione del futuro tablet, devono essere spostati in un altro luogo comodo per l'uso. La vecchia radio deve essere rimossa, ma il cavo di alimentazione e i cavi dell'altoparlante sono rimasti. Il tablet sarà connesso ad essi. Quindi è necessario rimuovere la parte del siluro su cui verrà installato il tablet.

Realizzare uno scaffale per un tablet

Il prossimo passo sarà creare uno scaffale per il tablet. Per fare ciò, devi acquistare una tavoletta (se non ne hai già una), resina epossidica, mastice per plastica, spatole di gomma e una bomboletta di vernice aerosol del colore del cruscotto dell'auto. Prepara un seghetto alternativo, carta vetrata, un trapano, molti sacchetti di plastica, una benda e un nastro adesivo. Quindi posiziona la parte rimossa del siluro sul tavolo. Posiziona il tablet su di esso nel modo in cui verrà installato. Segna i confini del tablet sullo scaffale futuro e usa un seghetto alternativo per tagliare tutti i rigonfiamenti non necessari. Quindi mettere la compressa in sacchetti di plastica. Si consiglia di posizionarle in diverse posizioni in modo che la compressa sia completamente imballata al loro interno e avvolgerla bene con nastro adesivo. Posiziona il tablet sul tavolo con lo schermo rivolto verso il basso. Posiziona sopra un ripiano nello stesso modo in cui verrà posizionato sopra il tablet in futuro. Usando la resina epossidica, riempi tutti i dossi e i fori non necessari sul retro dello scaffale direttamente sul tablet.Per forza, è necessario stendere la benda sulla resina epossidica in più strati. Una volta trattata tutta la superficie del ripiano è necessario lasciarlo asciugare per 2-3 giorni.

In questo caso il tablet non deve essere estratto in nessun caso. Dovresti ottenere un cast di alta qualità. Dopo che la resina epossidica si è completamente asciugata, è necessario rimuovere la compressa ed elaborare il getto risultante su uno scaffale ordinato. Immediatamente è necessario praticare due fori per i connettori per la ricarica e le cuffie. Quindi levigare il ripiano per rimuovere i bordi ruvidi. Utilizzando una spatola di gomma, applicare uno dopo l'altro diversi strati di mastice plastico. Dopo che lo stucco si è asciugato, carteggiare lo scaffale e provare sulla tavoletta. Se necessario, rimuovere lo stucco in eccesso o aggiungere uno strato aggiuntivo. Se il tablet si inserisce perfettamente in posizione, lo scaffale è pronto. Infine, devi dipingere lo scaffale con vernice spray. Il modo migliore per farlo è appenderlo. Dopo aver verniciato, attendere che lo scaffale si asciughi completamente.

Per un suono chiaro e forte è necessario un amplificatore. Puoi installarlo al posto della vecchia radio. Dall'amplificatore è necessario realizzare prese di filo per gli altoparlanti e una presa per fornire un segnale dal tablet. La spina è necessaria per un jack da 3,5, come per le cuffie. Dopo aver installato l'amplificatore, è necessario fornire alimentazione al tablet. Per fare ciò, è necessario collegare l'accendisigari al cavo di alimentazione rimasto dalla vecchia radio, inserire al suo interno un caricatore per auto per il tablet e isolare bene il tutto.

Dopo aver completato tutto il lavoro preparatorio, non resta che installare il tablet in macchina. Per fare ciò è necessario prendere il ripiano per tablet e inserirlo nel cruscotto dell'auto. Allo stesso tempo, non dimenticare di far passare il cavo di alimentazione e l'uscita degli altoparlanti nei fori predisposti in anticipo nello scaffale.Posiziona il tablet sullo scaffale, collega ad esso l'altoparlante e i connettori di alimentazione. Configura le impostazioni audio, video e di navigazione sul tuo tablet in base alle tue preferenze personali. Questo completa l'installazione del tablet in macchina.

Ora la tua auto ha un centro multimediale di alta qualità con Internet, un navigatore, musica di alta qualità, film e molte funzioni aggiuntive di cui dispone un tablet. E l'installazione di un tablet in un'auto non presenterà alcuna difficoltà, anche se fai tutto il lavoro da solo.

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (5)
  1. Alessandro
    #1 Alessandro Ospiti 26 dicembre 2017 08:16
    3
    Ben fatto!
  2. Ospite Michele
    #2 Ospite Michele Ospiti 20 marzo 2018 21:35
    1
    va tutto bene, ma come regolare il volume?
    1. Dmitrij
      #3 Dmitrij Ospiti 31 marzo 2018 23:29
      3
      Il lettore musicale dispone di un cursore del volume dedicato sullo schermo. Fece scorrere il dito e regolò il volume.
  3. Ospite Sergej
    #4 Ospite Sergej Ospiti 16 febbraio 2019 21:31
    0
    Come collegare una telecamera per la visione posteriore? Per qualche motivo, non una parola su questo...
    1. Torta
      #5 Torta Ospiti 31 luglio 2019 09:25
      0
      qui devi essere contento che ci sarà musica e accesso a Internet.

Come preparare le patatine fritte più croccanti con salsa densa al formaggio

Come realizzare una scopa con bottiglie di plastica

Bellissimo marsupio - portafoglio | Fallo da solo

Pochette originale ed elegante | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice