Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Il nuovo anno è sempre associato a mandarini, fiocchi di neve, ghirlande, tinsel e regali. Ogni elenco si integra secondo le loro aspettative e i ricordi dell'infanzia, ma continuerà sicuramente con una menzione di un albero di Natale soffice e bello. È un tale ospite forestale che verrà fuori se segui tutti i consigli di questa master class.
Ospite peloso

Materiale da cucina


Affinché l'albero di Natale soffice decori la tavola di Capodanno o diventi un regalo per bambini e adulti, avrai bisogno di questi spazi vuoti:
  • cono di schiuma;
  • vernice verde acrilica (o altra);
  • fili flessibili con una pila.

Ospite peloso

La procrastinazione è venduta nei negozi di ricamo; puoi ordinarli su Ali Express. Questo materiale è adatto alla creatività dei bambini e un gran numero di sfumature ti permetterà di creare alberi di Natale di diversi colori (dal "abete rosso blu" alla solita bellezza della foresta dalla Russia centrale).
Nel corso del lavoro, avrai anche bisogno di:
  • pistola per colla e 1 stick per colla a caldo;
  • perline o perline;
  • paillettes;
  • nastri;
  • coni decorativi, palline, giocattoli.

Ospite peloso

Se è necessaria la presenza di adesivo hot-melt, gli elementi decorativi possono essere qualsiasi. Puoi semplicemente coprire i rami con scintillii, come se fossero coperti di brina.

Raccogliamo l'albero di Natale


Fai da te fai da te.
1. Dipingiamo un cono di schiuma con vernice verde. Lascia asciugare il pezzo. La pittura è obbligatoria, perché se i rami si staccano, quindi tra di loro non ci sarà alcuna base evidente.
Ospite peloso

2. Su uno dei fili si attorciglia il circuito. Questa è la corona dell'albero di Natale.
Ospite peloso

3. Intorno al ciclo eseguiamo diverse curve strette, aumentando gradualmente il raggio del cerchio. Il filo mantiene bene la sua forma e qui non è necessaria un'ulteriore fissazione. È necessario provare il pezzo risultante: dovrebbe sedersi saldamente sulla cima dell'albero, come se fosse un cappello.
Ospite peloso

4. Ora devi riscaldare la pistola e mettere un po 'di colla sopra il cono. Diversi punti di colla devono essere posizionati appena sotto. Indossa rapidamente il "cappuccio" del filo sul cono e premi per alcuni secondi.
La colla a caldo si deposita quasi immediatamente e ora il nostro albero di Natale ha acquisito una corona soffice.
Ora dobbiamo continuare a avvolgere il filo attorno alla base, costruendolo ruotando.
Ospite peloso

5. In alcuni punti è necessario applicare una sottile striscia di adesivo hot-melt. Ciò risolverà ulteriormente le svolte sul cono di schiuma.
6. Il lavoro è quasi completo, resta da mordere il filo con tronchesi, lasciando una piccola coda. Dovrebbe essere bloccato nella base del cono. L'ultimo giro è necessariamente piantato sulla colla.
Ospite peloso

decorazione


Il nostro souvenir - L'albero di Natale fatto di filo è pronto per diventare ancora più bello. Per fare questo, puoi infilare perline da perline e perle di vetro, creare una ghirlanda di paillettes o palline di mezze perle. Se è presente una stella decorativa di dimensioni adeguate, può essere issata sulla cima dell'albero. Alcune artigiane scolpiscono abilmente dall'impasto al sale. Quindi l'albero dei miracoli può essere decorato con palline, coni, grappoli di bacche.
Il presente è pronto
Ospite peloso

Per tutto il lavoro di cui avevamo bisogno:
  • cono di schiuma - 60 rubli;
  • colla a caldo - 15 rubli;
  • procrastinazione - 10 pezzi 2 rubli ciascuno .;
  • paillettes, perline, perline e vernici possono essere trovati nelle scorte di qualsiasi ricamatrice.

Il risultato è meno di 100 rubli! Il nostro albero di Natale è davvero originale ed economico un regalo, che è bello trovare tra i regali per il nuovo anno.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici