Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Pergolato semplice in 1 giorno
Un gazebo è solo una cosa assolutamente necessaria nel paese per fare una buona merenda, bere il tè e semplicemente nascondersi dalla pioggia.
Cosa pensa la maggior parte delle persone: costruzione Le pergole sono un processo molto lungo e laborioso. Certo, c'è un po 'di verità qui, ma dipende ancora dal design del gazebo.
Ti mostrerò il gazebo, che è assolutamente realistico da montare in 1 giorno o 7-8 ore. Il suo vantaggio non è solo che è molto semplice, ma anche che non ha una base fissa. E se vuoi, può essere trasferito in due account manualmente in qualsiasi altro luogo senza troppi sforzi.
Nella costruzione del gazebo, puoi usare qualsiasi tavola. Come ho detto, il gazebo non ha fondamenta e si trova su mattoni o sui resti di lastre di pavimentazione. Ma se lo desideri, puoi scavare trincee e versare le fondamenta dal calcestruzzo.
Non scriverò le dimensioni del gazebo, perché non le conosco, perché ho fatto tutto a occhio.
Il primo passo è stato determinare il perimetro del rettangolo e assemblarlo. Metti una piastrella in ogni angolo. A digiuno, ho raccolto due lati sul pavimento a forma di pentagono, solo senza fondo: il bordo inferiore era già alla base. Nota che il pentagono cattura un piccolo pezzo di tavola in cima. Senza di essa, l'intero sistema andrà in pezzi. Attacchiamo pentagoni alla base. Per due è meglio lavorare qui: uno tiene, l'altro colpisce.
Pergolato semplice in 1 giorno

Successivamente, inchiodiamo le guide longitudinali. Quindi ho usato una scala a pioli, ma in generale, il tetto può essere montato a terra e quindi indossare un gazebo - a qualcuno piace. Martelliamo il pavimento da assi più piccole, realizziamo panche. Su questo, l'intero frame è pronto. Il design è stabile, non vacilla.
Pergolato semplice in 1 giorno

Ho coperto il gazebo con policarbonato, ma è possibile utilizzare rivestimenti speciali per il tetto, come il cartone ondulato. Ma ho deciso di scegliere più economico, anche se il cartone ondulato è migliore, a causa del fatto che non lascia entrare la luce del sole. In generale, quale copertina scegli di nuovo.
Puoi realizzare un pergolato così semplice non solo per una residenza estiva, ma per una casa privata, il design è semplice e senza pretese, e sembra eccellente.
Pergolato semplice in 1 giorno
Commenti (4)
  1. Tatyana Tsvetkova
    #1 Tatyana Tsvetkova ospiti 18 febbraio 2018 14:57
    2
    Grazie mille per l'idea) Sto solo cercando un semplice gazebo senza fondamenta, dato che il posto è temporaneo, ma ne ho bisogno) Ma come hai fatto a inchiodare le assi sul tetto? sulle unghie?
  2. Ospite Eugene
    #2 Ospite Eugene ospiti 27 maggio 2018 21:11
    6
    Per favore dimmi, le dimensioni esatte del tuo gazebo, quante e che tipo di tavole sono state spese, così come le dimensioni del pentagono? Altrimenti lo voglio anche io, ma non posso calcolare il materiale e le dimensioni, grazie.
  3. Dmitry
    #3 Dmitry ospiti 7 giugno 2018 08:06
    2
    Qui, in nessun caso, non realizzare il tetto di cartone ondulato, RISCALDA, come qualsiasi metallo. Anche il policarbonato non è la soluzione migliore, sebbene rifletta la luce ultravioletta, ma poiché VISUALMENTE il sole passa (non c'è ombra), ti senti a disagio. La soluzione migliore è una lavagna semplice o addirittura un DSP. Euro ardesia più costosa. O una rete mimetica che può essere rimossa per l'inverno. Vero, questo è solo dal sole.
  4. Ospite Oleg
    #4 Ospite Oleg ospiti 19 giugno 2018 00:25
    0
    È interessante. Ma! Agli angoli di una sciarpa o simili Nel mezzo hai bisogno di un'altra sezione. Assicurati di attaccarti a terra, altrimenti il ​​vento soffierà

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici