Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Limonata nera
La limonata nera è una bevanda rinfrescante che è perfetta per celebrare una vacanza così popolare in tutto il mondo come Halloween.
Limonata nera

Il carbone attivo, che può essere acquistato in farmacia, conferisce alla limonata un colore nero. Ma non allarmarti, in primo luogo, il sapore del carbone non avrà un sapore a causa di una concentrazione molto bassa. Ma il secondo non è solo dannoso, ma utile! Carbone attivo: previene i postumi di una sbornia, imbianca i denti, ringiovanisce e rimuove le tossine dal corpo. Certo, non sono un medico, ci sono molti articoli scientifici su questo argomento.

Ricetta Limonata.


La limonata nera è veloce e facile da preparare, richiede solo pochi ingredienti. La maggior parte si troverà sicuramente nella tua cucina, ad eccezione del carbone attivo.

Gli ingredienti


  • succo di un limone.
  • 1-2 capsule di carbone attivo in capsule di gelatina.
  • Acero o altro sciroppo (o un altro dolcificante).
  • Acqua.
  • Ice.

Limonata nera

Taglia il limone a metà e spremi il suo succo con uno spremiagrumi. Rimuovere le ossa di limone che potrebbero entrare nel succo. Aggiungi il succo di limone in un bicchiere.
Limonata nera

Limonata nera

Apri 1-2 capsule con carbone attivo (se non hai capsule - puoi provare a prendere compresse regolari e schiacciarle finemente e finemente prima del lavaggio), aggiungi il succo di limone e mescola.
Limonata nera

Limonata nera

Metti il ​​ghiaccio in un bicchiere e aggiungi acqua. Aggiungi lo sciroppo a piacere. Puoi aggiungere un altro dolcificante, mi piace questo.
Limonata nera

Limonata nera

Guarnire un bicchiere con una fetta di limone. Bevi e divertiti!
Il carbone attivo non ha sapore, la limonata è deliziosa! :)
Questa è una bevanda originale che decorerà sicuramente la tua vacanza e la renderà unica.
Limonata nera

Commenti (1)
  1. Olesya
    #1 Olesya ospiti 15 settembre 2017 18:52
    2
    Abbiamo preparato tali bevande, ma per ottenere un colore scuro abbiamo mescolato i colori blu e rosso dei cibi. Certo, non era così nero come qui.
    Ancora una volta, non posso dire della nocività dei coloranti alimentari. La prossima volta che ci confondiamo con il carbone))

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici