Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Sollevare la TV
Questo prodotto fatto in casa riflette perfettamente la modernità del nostro tempo. Immagina: premi il pulsante sul telecomando e appare la TV. Abbiamo guardato - premuto il pulsante - la TV si nascondeva. Naturalmente, oltre a vantarsi con gli amici, questo mestiere ha una serie di qualità pratiche. Ad esempio: la TV non si sporca, il grasso non si deposita su di esso, il che è molto in cucina. In realtà, è per questo che ho deciso di realizzare questo design nella mia cucina.
Sollevare la TV

La parte più costosa di tutta la struttura è naturale attuatore lineare (attuatore). Questo è come si chiama se improvvisamente vuoi ripetere questo miracolo. Un attuatore o attuatore lineare può essere trovato su ALI EXPRESS ad un prezzo molto normale - .
Per quanto riguarda tutto il resto - tutto è disponibile nel negozio di ferramenta o puoi farlo come me - smonta il vecchio armadio non necessario e prendi le guide da lì.

Cominciamo!


Per cominciare, misuriamo la TV o il monitor, in base al quale creeremo il sistema di sollevamento e abbassamento. Quindi devi tagliare un buco rettangolare nel mendicante del tuo set da cucina con un ampio margine in modo che quando ti muovi non faccia male a nulla.
Sollevare la TV

Sollevare la TV

Dirò subito che questo buco attraverso il quale il monitor lascia non si chiude con nulla ed è sempre aperto. Ho pensato che non fosse necessario. Ma se vuoi, puoi fare una specie di porta su una molla in modo che il monitor faccia clic su di essa quando esce, e si apre.

Ripariamo le guide


Ora fissare le guide di scorrimento. Devono essere fissati rigorosamente paralleli tra loro, altrimenti non ci sarà una discesa facile.
Sollevare la TV

Nel monitor o nella TV sul retro, è necessario collegare un ordito che collegherà le guide e il corpo della TV. Ho preso un pezzo di compensato.
Sollevare la TV

Sollevare la TV

Proviamo e facciamo dei fori per le guide e il supporto TV. È anche possibile creare un foro per collegare un cavo a questa base.

Attuatore lineare


Si trattava di montare un attuatore lineare. Ci è attaccato al secondo piano dell'armadio e solleva l'intera struttura da un cavo.
Sollevare la TV

Sollevare la TV

Sollevare la TV

Questo supporto è stato incluso con l'unità. In linea di principio, non è necessario altro. L'unità si trova semplicemente, fissata solo su un lato. Alimenterò temporaneamente l'intero sistema dalla batteria.
Sollevare la TV

Sollevare la TV

Collegamento via cavo.


Sollevare la TV

Sollevare la TV

Naturalmente, invece del cavo, puoi prendere qualsiasi corda, ma tieni presente che il cavo ha una risorsa più lunga, anche se qui la corda è sufficiente per molti anni. È necessario solo praticare un foro e installare un supporto in modo che quando si sposta il cavo non si strofini il foro. Saltiamo tutto e stringiamo con le fascette. Se usi una corda, puoi semplicemente fare un nodo.
Sollevare la TV

Sollevare la TV

Sollevare la TV

Sollevare la TV

Sollevare la TV

Sollevare la TV

Sollevare la TV

Elettronica per il controllo remoto.


Il meccanismo di controllo remoto è controllato da un relè elettronico. Ho comprato un relè elettronico per telecomando in ali - . Oppure puoi vedere .
Questo telecomando dovrebbe fornire la retromarcia. Cioè, per cambiare la polarità, in modo che la diapositiva salga e scenda.
È necessario connettersi come segue.
schema

Colleghiamo tutti i componenti elettrici e controlliamo.
Se necessario, regolare la lunghezza del cavo. Se tutto è adatto a te, ci divertiamo.
Ora amerai ancora di più la tua casa per una funzionalità così insolita che ti offrirà comfort e gioia d'uso ogni giorno.
Sollevare la TV

Se hai ancora domande, scrivi nei commenti, sarò felice di risponderti. Sarò anche felice delle tue critiche e suggerimenti.

Ti auguro il meglio.
Commenti (1)
  1. Denis
    #1 Denis ospiti 28 agosto 2017 18:49
    2
    Cosa fantastica! Adoro il controllo remoto con tutti i tipi di meccanismi. Finora ho fatto solo blind con un telecomando - non sono felicissimo. Molto comodo. Si prega di scrivere più articoli simili. Mille Grazie.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici