Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Facciamo una balestra
Balestra da una tavola, una sedia e un vano per biciclette


Per creare una buona balestra fatta in casa sono necessarie buone conoscenze e abilità in questo settore. Ma puoi semplificare un po 'il design realizzando tutti i materiali disponibili.
La nostra balestra è composta da una guida, spalle e una corda dell'arco. Nelle balestre piega le spalle. Nel nostro caso, la corda dell'arco si allungherà e trasmetterà la forza alla freccia. È meglio iniziare la produzione con una guida. È fatto di una barra di legno (è meglio prendere una morbida razza di legno, sarà più facile perforare il letto per la freccia). Puoi fare qualsiasi dimensione e questo viene calcolato in proporzione: lunghezza guida = lunghezza spalla. Nella barra dello scalpello, il letto è trafitto quasi fino alla fine della tavola e viene ricavato un piccolo incavo per la corda dell'arco. L'estremità è leggermente arrotondata in modo che sia più comodo da tenere in mano.


Ora devi fare le spalle. Troviamo una vecchia sedia con schienale e ne prendiamo in prestito una gamba. Se non c'è sedia, la gamba può essere sostituita con una tavola di dimensioni adeguate. Separare la gamba dalla sedia. Il rocker è pronto. Ora devi collegare la guida e le spalle. La guida è posizionata sulle spalle dall'alto e avvitata con viti. Sul retro, un angolo di metallo è attaccato per rinforzare. Ora di fronte battiamo un piatto di acciaio zincato o stagno. Si scopre una connessione affidabile.



Ora devi fare una corda per archi. L'ho fatto da una camera per biciclette. Ho tagliato la fotocamera vicino al capezzolo e ho tagliato strisce di 5-8 cm. È possibile utilizzare anche altra gomma. Ad esempio, compra una donna ungherese in un negozio di pesca o una fascia elastica per motori di gomma in un modello di aereo. Per fissare la corda dell'arco, vengono utilizzate 2 viti autofilettanti avvitate alle estremità del bilanciere. Devono essere avvolti un paio di giri di nastro isolante in modo da non danneggiare la gomma in futuro. La corda dell'arco è fissata alle viti e al centro è fissata con del nastro isolante.


Puoi fare il grilletto da un chiodo piegato dalla lettera "G" o semplicemente premere la corda dell'arco con il pollice nella cavità.


Ora devi creare le frecce. Hanno bisogno di doghe in legno di breve lunghezza. Tagliamo i bordi del reiki con un coltello e otteniamo un bastone arrotondato. Viene praticato un buco da un'estremità e viene incollato un piccolo garofano con un cappello morso. Viene effettuato un taglio dall'altra estremità e viene inserito uno stabilizzatore di cartone a forma di uovo. Le estremità per resistenza sono avvolte con fili e impregnate di colla. Se non ci sono doghe, possono essere sostituite con matite.



Ora puoi sparare. È meglio sparare a bersagli di legno. È necessario tirare la corda dell'arco e tenerla con un dito o fissarla con un chiodo. La freccia deve essere impilata nella scatola a breve distanza dalla corda dell'arco.




Questo è tutto. Puoi sparare con una vista o un baldacchino - le frecce si attaccano sempre bene.


Autore dell'articolo: Makarov Kirill

Commenti (5)
  1. feelloff
    #1 feelloff ospiti 10 dicembre 2010 18:39
    0
    Sensato. 5+
  2. sadico
    #2 sadico ospiti 12 gennaio 2011 15:09
    0
    Makarov Cyril e gomma sulle balestre erano una frusta?)) lol
  3. Stinger
    #3 Stinger ospiti 4 settembre 2011 12:29
    0
    Era una macchina fotografica per biciclette
  4. V.A.L.E.K.
    #4 V.A.L.E.K. ospiti 12 dicembre 2012 19:22
    0
    bell'autore tutti gli autori belli !!!
  5. izotova_elena18
    #5 izotova_elena18 ospiti 4 luglio 2013 09:28
    0
    mio padre mi ha fatto durante l'infanzia. non c'era corrente di gomma. e il posto della gomma era un tubo di plastica: bullo:

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici