Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Candela pastello a cera
Per molti secoli, le candele sono una meravigliosa decorazione degli interni. Inoltre, la candela è bellissima un regalo. Le candele possono aggiungere romanticismo all'interno e decorare qualsiasi stanza. Propongo di realizzare una candela con pastelli a cera colorati. Una candela così colorata riempirà la tua casa di energia, divertimento e darà un ottimo umore!
Candela pastello a cera

Cominciamo! materiali:
  • - candela di cera;
  • - pastelli a cera colorati;
  • - coltello clericale;
  • - matita o bacchetta;
  • - un bicchiere di yogurt o un tagliabiscotti;
  • - un barattolo di ferro (ad esempio, dal caffè).

Candela pastello a cera

Passaggio 1. Prendi una candela. Con un coltello clericale o ordinario, tagliamo la candela in diverse piccole parti, quindi si scioglierà più velocemente. Cerca di non danneggiare o tagliare accidentalmente lo stoppino all'interno della candela. Quindi abbiamo bisogno di lui.
Candela pastello a cera

Passo 2. Quindi prendiamo i pastelli a cera di colore giallo, verde e rosa, ma puoi usare qualsiasi altro colore. Rimuovere l'eventuale involucro da essi e utilizzare un coltello da ufficio per tagliare i pastelli in molte piccole parti.
Candela pastello a cera

Passaggio 3. Su una matita o su una bacchetta leghiamo uno stoppino precedentemente preparato rimasto dalla candela.
Candela pastello a cera

Passaggio 4. Metti alcuni pezzi di candele e pastelli in una lattina di ferro (dovrebbero essere dello stesso colore, ad esempio verde).
Candela pastello a cera

Passaggio 5. Riempi la padella con acqua, fai bollire e poi immergi lì una lattina di ferro con una candela tagliata e pastelli. Stiamo aspettando che tutto si sciolga completamente.
Candela pastello a cera

Passaggio 6. Ora procediamo alla scelta degli stampi. Può essere qualsiasi, ad esempio, puoi usare un bicchiere di yogurt, un barattolo di panna acida o panna. Tieni presente che se la candela non funziona fuori dallo stampo, lo stampo dovrà essere tagliato. Quindi, lascia cadere la matita con lo stoppino nello stampo. Crea il primo strato: verde. Fino a quando la cera non si sarà congelata, versala nello stampo e attendi che si indurisca completamente, solo dopo puoi riempire il secondo strato e quelli successivi.
Candela pastello a cera

Passaggio 7. Riempi il secondo strato (giallo) e il terzo (rosa). Gli strati possono essere più o meno, tutto dipende dalla tua immaginazione.
Candela pastello a cera

Candela pastello a cera

Passaggio 8. Attendere il completamento del congelamento di tutti i livelli. Tagliare lo stoppino in eccesso, rimuovere la candela dallo stampo.
Candela pastello a cera

Qui abbiamo una candela così colorata!
Candela pastello a cera

Puoi anche cambiare i colori, aggiungere oli aromatici, varie scintille. Una candela del genere può essere avvolta in un bellissimo pacchetto e presentata a una persona cara. Siate creativi!
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici