Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Realizzare un portagioie
Fare un porta gioielli

Ad ogni ragazza o donna piacciono i gioielli: orecchini, anelli, bracciali, quindi questo un regalo come titolare di gioielli sarà sempre richiesto. Soprattutto se ha la forma di un fragile manichino in un abito chic. Come già accennato, questo regalo è rilevante per le donne di qualsiasi età, può essere utilizzato come appendiabiti per orecchini, anelli, catene e per decorare perfettamente l'interno della stanza. Per la fabbricazione di questa meravigliosa piccola cosa, utilizziamo i seguenti materiali:
  • Argilla polimerica (color carne).
  • Clay Moment (trasparente).
  • Titolari di qualsiasi forma.
  • Nastri, treccia, perline, pizzo.
  • Colori acrilici.

Fare un porta gioielli

Processo di scultura


L'intero processo inizia, ovviamente, con la modellistica del corpo del manichino. Schiaccia l'argilla tra le mani, dopo aver lavato le mani. Moda il busto, collo, vita, fianchi. Usa un bastoncino di legno per scolpire le piccole rughe sull'argilla, spostandola da un lato all'altro. Dopo aver modellato due palline per il torace, adattale nuovamente al corpo con un bastoncino. Assicurati che la figura sia uniforme, le spalle siano allo stesso livello. Con la parte posteriore del dito, appianare le pieghe non necessarie. Assicurarsi che sul manichino non rimangano impronte digitali. Quindi, inserisci con cura i supporti anziché le mani e, invece delle gambe, avvitiamo anche un'argilla una bacchetta o un ramoscello di metallo come nel mio caso. Puoi usare diversi supporti, che troverai, ad esempio, che ho adattato i ricci da altri sottobicchieri metallici non necessari, puoi farli da filo o trovare parti in plastica adatte in questo caso. Ancora una volta, possono essere inseriti sia al posto delle mani, sia al posto della testa nel collo del manichino, a seconda della forma che hanno. Ora prendiamo posizione. Facciamo una palla di argilla, la mettiamo su polietilene in modo che l'argilla non si attacchi al tavolo e facciamo una posizione rotonda. Non dimenticare di praticare un foro al centro del supporto con un'asta di metallo, che verrà inserita successivamente. Quando lo stampaggio è completato, vai alla fase successiva - cuocere il prodotto in acqua.
Fare un porta gioielli

Trova una padella in cui puoi posizionare liberamente la figura con tutti i supporti nella forma finita. Anche se non devi appoggiare il manichino, lo cucini vicino al manichino in una casseruola. Quando l'acqua inizia a bollire, conto alla rovescia per 10 minuti e spegni il forno. Scolare, raffreddare il prodotto, poiché è ancora fragile dopo la cottura, proteggerlo dalla caduta. Quando tutto si raffredda, inserisci il manichino con una sbarra di ferro nel supporto e inizia a decorare la tua figura con diversi elementi.

Decorazione fittizia


Innanzitutto, dipingi tutti i portagioie e il supporto in un unico colore, ad esempio, in bianco o oro, a seconda del colore che vuoi realizzare. Le variazioni qui possono essere molto diverse. Il supporto può essere decorato con un fiore in tessuto o un pezzo di pizzo.
Fare un porta gioielli

Ora che tutto il lavoro minore è finito, è tempo di impegnarsi con l'abito. Usando nastri di raso di diversa larghezza e colla formiamo un vestito. Non è necessario utilizzare fili e un ago, l'importante è indovinare correttamente la larghezza dei nastri. Intorno alla vita, lasciare il nastro più sottile, sulla gonna più ampia, posizionare le articolazioni con pizzo sottile, così come i bordi della gonna. Per tali mestieri, i tessuti che non si rovesciano e mantengono molto bene la loro forma, come il tulle, sono molto adatti. Con esso, puoi realizzare gonne ad aria a due-tre strati. Anche un singolo strato di tulle sopra un nastro di raso sembra spettacolare. Se appropriato, decorare la gonna con perline, mini fiocchi. Gli archi sono generalmente realizzati con i nastri più sottili. Alla fine della linea del torace - scollo, incollalo con pizzo sottile. Incolla tutti i dettagli dei vestiti con la colla. Ecco cosa può derivare da tutto il processo.
Fare un porta gioielli

Fare un porta gioielli

Oppure così!
Fare un porta gioielli

Un regalo meraviglioso per il gentil sesso è pronto, resta da fare e fare.
Commenti (1)
  1. Ekaterina Selezneva
    #1 Ekaterina Selezneva ospiti 8 agosto 2017 15:18
    0
    Una storia eterna con gioielli sparsi in passato. Tali supporti per anelli e orecchini risparmiano. Bello, carino non sarà solo sottobicchieri, ma una bella decorazione degli interni. Si svolgono in poche ore e i benefici e la bellezza non durano un anno. Consiglio alle ragazze di creare tali titolari e consigliare le loro amiche. Una cosa del genere delizierà i tuoi occhi con bellezza e grazia.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici