Fallo da solo
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Insalata" a la Caesar "
L'insalata di Cesare, senza falsa modestia, può essere definita una delle più popolari. Puoi provare la ricetta di riferimento in un buon ristorante, ma non in tutti i caffè è perfetto. Per la ricetta classica vengono utilizzati insalata romana, crostini, parmigiano e salsa con l'aggiunta obbligatoria di acciughe. Cucineremo in fretta l'insalata, ma questo non la renderà meno gustosa.
Una serie di ingredienti:
  • Insalata di iceberg - 1 testa di cavolo.
  • Insalata cinese - 1/2 testa di cavolo.
  • 10 pezzi di pepite.
  • 1 pagnotta a fette.
  • Formaggio - 150 g.
  • 15-20 pezzi pomodorini
  • 8 uova di quaglia
  • Salsa Caesar - Confezione da 1/3
  • Maionese - 1/3 di un piccolo pacchetto.
  • Salsa all'aglio Astoria - Confezione da 1/3

Burro e olio vegetale, paprika, sale.
Insalata alla Caesar

Puoi iniziare creando dei cracker. Tagliamo la crosta con uno strato sottile da tutta la superficie della pagnotta, quindi tagliamo la briciola rimanente in pezzi spessi 1 cm. Versiamo 4-5 fette di pane l'una nell'altra, tagliate a strisce spesse 1 cm. Successivamente, tagliatele per ottenere cubetti di pane uniformi. Usiamo 2/3 della pagnotta.
Insalata alla Caesar

Distribuiamo il biscotto preparato per i cracker su una teglia, sale, cospargiamo di paprika e mettiamo in forno preriscaldato per 10 minuti. Quindi estraiamo i cracker semilavorati, li raccogliamo con uno scivolo, mettiamo sopra 2-3 piatti di burro o cospargiamo di verdura. Metti in forno per altri dieci minuti, finché i cracker non sono dorati.
Insalata alla Caesar

In una casseruola con acqua fredda mettiamo le uova di quaglia, mettiamo sul fuoco e cuociamo per 10 minuti.
Insalata alla Caesar

Prepariamo foglie di lattuga. Il cavolo cinese è diviso in foglie separate. Quindi, ritaglia il nucleo duro, lasciando solo la parte morbida della foglia di insalata. Anche la lattuga iceberg è separata dal moncone. Tagliamo tutte le foglie in grandi quadrati, di circa 4 x 4, 5 x 5 cm.
Insalata alla Caesar

Prendiamo un pacco di pepite congelate, lasciatele sdraiare per 10-15 minuti, in modo che si sbloccino un po '. In una padella leggermente riscaldata, versare l'olio di semi di girasole e spalmare i semilavorati di pollo. Friggere fino a crosta dorata per 3-4 minuti su ciascun lato, a fuoco medio.
Insalata alla Caesar

Prepariamo il resto dei prodotti. Grattugiate il formaggio su una grattugia fine. Tagliare le uova di quaglia a metà. Lavare la ciliegia, pulire con un tovagliolo e anche tagliare longitudinalmente in due metà. Ogni pepita è tagliata in quattro strisce.
Insalata alla Caesar

In un contenitore profondo, stendi tutte le foglie dell'insalata. Aggiungi salse e maionese, puoi anche aggiungere immediatamente cracker. Mescola tutto accuratamente.
Insalata alla Caesar

Ora prendi una grande piastra piatta. Al centro disponiamo una massa di foglie e cracker. Distribuiamo il numero richiesto di fette di pomodorini su tutta la superficie. Quindi, stendi le strisce di pepite e cospargile con formaggio grattugiato sopra. Metà delle uova decorano il piatto. Voila!
Insalata alla Caesar
Commenti (4)
  1. Mira
    #1 Mira ospiti 10 agosto 2017 12:41
    0
    Sto sbavando dritto mentre cucinavo. Ci è voluto davvero un po 'di tempo.Ho rapidamente cucinato tutto e, sorprendentemente, la famiglia ha servito il piatto più velocemente del solito.
    1. Ospite Igor
      #2 Ospite Igor ospiti 21 giugno 2018 16:45
      0
      Una bugia non si vergogna? Anche se sei di Mosca, credo. Non tutte le città russe possono trovare immediatamente tutti gli ingredienti immediatamente, e ancora di più in modo che si trovino a casa nel frigorifero, una battuta generalmente fredda.
  2. Ospite Igor
    #3 Ospite Igor ospiti 21 giugno 2018 16:42
    0
    Nell'entroterra russo, non hanno sentito circa la metà degli ingredienti. È bello fantasticare, ma devi essere più reale nella vita.
    1. Tatiana
      #4 Tatiana ospiti 23 agosto 2018 11:22
      0
      Bene, probabilmente non sei nell'entroterra russo, ma generalmente vivi in ​​una specie di buca. Nel nostro villaggio, tutti questi ingredienti sono disponibili gratuitamente, beh, se non altro per l'iceberg. Il cavolo di Pechino è cresciuto da solo

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici