Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Ciao, cari visitatori del sito. Questo giocattolo sarà in grado di decorare una stanza per le vacanze di Capodanno, perché quando è illuminato, scintillerà e brillerà con tutti i colori dell'arcobaleno. Ai bambini piacerà molto e per la sua produzione ci vorranno circa due settimane e i seguenti materiali e strumenti:

- Cartone o carta bianca (adatto in formato A4);
- colla;
- Strass blu (2 pezzi);
- Forbici (semplice per carta);
- Forbici speciali per metallo;
- CD (circa 7 pezzi);
- Filler (cotone idrofilo);
- Il nastro è rosso;
- Tappo da una bottiglia di profumo (come supporto);
- Ago e filo;
- Pinzette.

Ecco come appare l'imbarcazione finita:
Decorazione gallo

Innanzitutto, dobbiamo tagliare quattro figure di campioni di giocattoli da carta bianca o cartone e incollarli a coppie. Ciò conferisce durabilità a due parti. a cottimo. Successivamente, li incolliamo insieme nell'area della testa e della coda, quindi incolliamo la parte posteriore e il collo, ma solo dall'interno al bordo in modo che la figura risulti voluminosa (puoi usare il nastro adesivo qui) senza incollare il lato anteriore. Nella parte frontale, tra queste due figure, dobbiamo fare la terza parte, collegandole e dando volume alla nave.
Otteniamo la seguente figura:
Decorazione gallo

Decorazione gallo

Inoltre, affinché la figura risultante non perda la sua forma (rugosa), dobbiamo riempirla dall'interno. Il cotone idrofilo è adatto qui e, per comodità, puoi usare le pinzette quando entri nelle sezioni più lontane dell'imbarcazione:
Decorazione gallo

Dopo che la figura è stata riempita di cotone, il buco dal basso dovrà essere sigillato. Può essere incollato con due strati di carta nuova, ma non è consigliabile utilizzare nastro adesivo.
Quindi, prendiamo il tappo dalla bottiglia di profumo e facciamo tre paia di fori in cima per attaccarlo (orlo) alla nostra figura:
Decorazione gallo

Per rendere più comodo l'inserimento di un ago con un filo nella parte inferiore del cappuccio, è possibile utilizzare una pinzetta:
Decorazione gallo

Ecco come appare l'imbarcazione dopo aver cucito un berretto:
Decorazione gallo

Successivamente, prendiamo i dischi compatti, che con l'aiuto delle forbici per metallo devono essere tagliati in molte particelle diverse di dimensioni e forma arbitrarie. Sulla testa della figura su entrambi i lati, devi incollare uno strass blu, che servirà da occhi per il giocattolo:
Decorazione gallo

È possibile utilizzare i dischi laser in diverse tonalità: grigio, verde e viola. Puoi "colorare" il mezzo in modo arbitrario:
Decorazione gallo

Alcuni dischi si disperdono nei componenti quando vengono tagliati e devono essere incollati insieme e alcuni dei dischi si rompono quando vengono tagliati. Questo è difficile quando lavori con loro, dal momento che dovrai spendere più colla e devi anche avere forbici molto buone o forbici speciali per metallo.
I lavori di incollaggio possono richiedere fino a dieci giorni. Alla fine dell'incollaggio, se la coda ha iniziato a piegarsi e cadere (cioè, ha perso forza a causa della gravità delle particelle incollate su di essa dai dischi), allora può essere orlata alla parte cervicale dell'imbarcazione.
Decorazione gallo

Per evitare che l'imbarcazione si muova sul cavalletto e rimanga costantemente diritta, deve essere avvolta con qualcosa nell'area di cucito, ad esempio con un sacchetto di plastica. Il pacchetto può essere nascosto dietro il nastro:
Decorazione gallo

Se il nastro ha tagliato le sezioni fatiscenti, allora devono essere bruciate con un accendino o fiammiferi.
Quindi il nostro mestiere guarda sul retro:
Decorazione gallo

La trama legata con un pacchetto può essere decorata con un arco lussureggiante:
Decorazione gallo

Quindi l'imbarcazione che ne risulta appare d'altra parte. Successivamente, il nostro giocattolo sarà pronto. Può diventare una buona decorazione per le vacanze, con proprietà riflettenti. E dopo la sua fabbricazione, saremo in grado di dare una "nuova vita" ad alcuni oggetti che avremmo buttato via:
Decorazione gallo
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici