Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Scarico fai-da-te automatico
Vi do il benvenuto cari amici!
Oggi ti parlerò del mio prossimo prodotto fatto in casa. Questa è una cappa con controllo automatico. No, ovviamente non ho fatto la cappa stessa, ne ho acquistata una già pronta, ma ho organizzato la commutazione automatica sulla base di moduli elettronici già pronti.
Auto-scarico fai-da-te

La cappa stessa si accende e si spegne in caso di incendio sulla stufa. L'intera attivazione e disattivazione della temperatura è molto semplice da configurare, quindi puoi scegliere qualsiasi sensibilità, il che è molto conveniente.
L'unità di controllo è assemblata in una custodia acquistata. Il sensore si trova al centro della griglia di scarico per controllare il riscaldamento. Nel caso sono installati un alimentatore da 12 V e un regolatore di temperatura, che ho configurato per accendere il relè a una temperatura superiore a 29 gradi Celsius e spento quando la temperatura scende al di sotto di 28 gradi. Puoi vedere il funzionamento della cappa automatica nella vista sotto. Questo è tutto. Tutti i collegamenti per acquistare articoli sotto il video.



Termostato - #
Alimentazione 12 V - #
Il caso come nel video - #
Alloggiamento del blocco separatamente - #


Grazie per aver guardato!

Ti piace la domotica o l'automazione?


Commenti (1)
  1. Ospite Vladimir
    #1 Ospite Vladimir ospiti 21 febbraio 2018 15:46
    1
    Buon pomeriggio

    E puoi saperne di più sull'ulteriore segnale dal blocco relè termico. A quanto ho capito, c'è anche un relè da 220 volt che controlla 12 volt con questo relè termico.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici