Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Diverso » Gioielli e bigiotteria » Ciondolo “Ematite nera”
Ciondolo Ematite nera

A volte c'è bisogno di nuovi gioielli e la soluzione migliore è creare qualcosa di nuovo con le tue mani! Puoi diversificare il tuo look e completare i vestiti con i colori blu e nero. Questo ciondolo è particolarmente adatto per un vestito.
Per realizzare un ciondolo del genere avrete bisogno di ematite lunga 3 cm e con un foro all'interno della pietra, anche perline con un diametro di 4 mm, un filo spesso con un diametro di 1 mm e una lunghezza di 12 cm, quindi un filo più sottile con un diametro di 0,7 mm e una lunghezza di 8 cm e un filo sottile di 0,1 mm di diametro lungo 50 cm.
1. Per prima cosa utilizziamo un filo spesso per creare la base del nostro pendente: per fare questo posizioniamo la nostra pietra di ematite nera sul filo, lasciamo l'estremità del filo lunga 3 cm e pieghiamo il filo a sinistra attorno alla pietra . Poi passiamo dal punto 1 al punto 2: per fare questo facciamo un cappio attorno all'estremità libera rimasta del filo e pieghiamo il filo a destra della pietra. Puoi anche piegarlo a mano, poiché il filo è di rame e piuttosto morbido. Alla fine usiamo una pinza tonda per fare una bella curva, come una chiave di violino.
Ciondolo Ematite nera

2. Successivamente, avvolgiamo l'estremità rimanente del filo con una pinza a becchi tondi in modo da formare un anello per appendere il nostro ciondolo.
Ciondolo Ematite nera

3.Pieghiamo magnificamente il filo attorno al cappio e tagliamo il superfluo
Ciondolo Ematite nera

4. Ora tocca al filo più sottile: piega l'anello alla base con una pinza tonda e infilaci sopra le perline. Usando il filo più sottile, fissiamo un filo più sottile alla base del ciondolo con 2-3 giri e per bellezza sotto le perline, 5 giri.
Ciondolo Ematite nera

5. Poi lo esamineremo fino alla fine. Il risultato è visibile nella foto. Alla fine, all'estremità del filo più sottile, facciamo un piccolo anello, lo stesso dell'inizio.
Ciondolo Ematite nera

6. Avvolgiamo il filo più sottile su un ricciolo a forma di estremità di una chiave di violino
Ciondolo Ematite nera
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (0)

Scatola in cartongesso fai da te per TV

Come sbarazzarsi degli occhiali appannati

Ragno di filato | Fallo da solo

Realizzare una troncatrice con le tue mani

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice