Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Ragno fatto di lamina e filo
Non tutti i ragni, ma tra loro ci sono così grandi e belli, e non velenosi, che ti tolgono il respiro. Se qualcuno non capisce di cosa sto parlando, farò un esempio: le tarantole, in particolare i maschi, sono grandi, molto belle e soffici. Questo è esotico La natura ha chiaramente provato i suoi colori brillanti e originali. Ma li amo piuttosto nella foto e su Internet, da remoto per così dire. E infine, mi è stata data l'opportunità che volevo usare per creare il mio bell'uomo a otto zampe e ho deciso di farlo diventare il mio talismano.
foglia e ragno filo

Diciamo questo: disegna di più di ciò che temi, delle tue paure e cesseranno di spaventarti. Pertanto, tali ragni saranno piacevoli da fare con i bambini che staranno già guardando senza paura di queste creature spaventose e carine. E voglio notare che lavorare con un foglio è adatto anche ai bambini. Ma per la generazione adulta, puoi usare il filo anziché la lamina, che è anche avvolta da fili. La cosa principale per noi è che le gambe si piegano come desideriamo. In questo caso, le mie dimensioni sono le seguenti: le strisce di alluminio sono larghe 5 cm e un po 'più piccole dei fili interni, che sono lunghi 20 cm (4 gambe lunghe). Separare 5 parti (10 cm. È la "pinza ragno" chelicera), e qui inizieremo.
foglia e ragno filo

Strappare la pellicola in eccesso o tagliarla. Dobbiamo creare lunghi e piccoli dettagli con code di filo che spuntano da loro. Avviando il filo, avvolgendolo, quindi, cambiando lentamente il foglio, proviamo a scorrere tra il pollice e l'indice, ma non ci preoccupiamo in modo che il foglio non si strappi. Qui, la filettatura interna è un nucleo morbido di fissaggio, quindi questa è una buona rete di sicurezza per la forza.
foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

Puoi iniziare con la parte più corta delle "pinze" di Fig. Incolliamo le estremità dei fili con super-colla e iniziamo a avvolgere strettamente, e alla fine incolliamo nuovamente le estremità dei fili. E così continuiamo con tutte le altre future zampe. Risulta magnificamente quando i colori su ogni piega delle zampe sono contrastanti. Allo stesso tempo, non è necessario interrompere il filo principale, basta tirarlo e attorcigliarlo in un colore diverso, catturando al contempo tutte le code del filo.
foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

Ora tutti gli arti del ragno sono pronti e puoi iniziare a collegarli. Avvolgiamo il medio abbastanza stretto, ma troppo sporgente. Questa parte del ragno dovrebbe essere più piccola del corpo posteriore.
foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

Ora prendi un pezzo di qualsiasi riempitivo. È auspicabile che sia 5 volte più grande del centro avvolto sulle zampe. Selezioniamo fili morbidi e spessi e iniziamo a avvolgere il sintepon non strettamente, trasformandolo lentamente in un giro. Poiché hai sentito che tutto è andato in modo uniforme, ora puoi iniziare a avvolgere con fili di seta. Possono essere collegati in diversi colori diversi pezzi. E ora sentirai come il kruglyashik nelle tue mani inizia a diventare più forte e si trasforma in una parte densa del corpo. E mentre si avvolgono, è consigliabile ricucire alcuni punti nel mezzo, quindi l'avvolgimento si fisserà e i fili non si sposteranno.
foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

E finalmente è giunto il momento di abbellire e aggiungere alcuni dettagli. Innanzitutto, decora il corpo con una sorta di accessori. Quindi decorare la testa e aggiungere gli occhi.
foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

E infine, cuciamo il corpo alla testa dal basso.
foglia e ragno filo

E un ragno così bello, con un intero palmo, l'abbiamo fatto. Sarà certamente difficile non notare all'interno. Prova a farlo, e sicuramente ti verrà fornito piacere dai tuoi cari e vicini.
foglia e ragno filo

foglia e ragno filo

foglia e ragno filo
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici