Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Officina che decora una tazza unica
Spesso devi dare qualcosa di non molto costoso, ma allo stesso tempo con tutto il tuo cuore e con amore. In tali momenti, devi pensare alla domanda: cosa puoi fare con le tue mani? Dopotutto, il più caro al cuore regali - Questi sono regali fatti a mano.
Un'ottima opzione per un regalo per il nuovo anno, ad esempio, per tutta la famiglia o per il giorno di tutti gli amanti, per una coppia e per molte altre vacanze - tazze. Questa è la cosa in casa che è sempre necessaria nella vita di tutti i giorni e viene utilizzata ogni giorno. E, soprattutto, puoi sorprendere qualsiasi persona con un tale dono, ed è molto semplice e non costoso.
Tutto ciò che serve per creare una tazza unica è:
- Una normale tazza bianca acquistata in qualsiasi negozio (il materiale non ha importanza). Il costo di una tale tazza non supera i 500 rubli;
- un piatto o padella grande e profondo (che non è un peccato rovinare);
- smalti colorati. Aziende e colori assolutamente diversi per tutti i gusti;
- solvente per unghie e alcuni dischetti di cotone.
1. Quindi, la prima cosa da fare è lavare a fondo la tazza decorata con sapone e asciugarla.
decorazione tazza unica

2. Versare l'acqua in una pentola o altro contenitore. L'acqua dovrebbe essere a un livello tale che, mettendo una tazza nella padella, dovrebbe stare piuttosto che nuotare, ma allo stesso tempo, il livello dell'acqua non dovrebbe raggiungere la parte superiore della tazza.
decorazione tazza unica

3. Preparare e aprire le vernici che si desidera utilizzare. Ad esempio, 5 colori diversi. Sgocciolando ogni vernice in acqua alcune gocce in direzioni diverse, ma più vicino al centro.
decorazione tazza unica

decorazione tazza unica

decorazione tazza unica

4. Immergi la tazza al centro del gruppo di vernici e fai un paio di movimenti circolari, movimenti su e giù. Qui devi includere la fantasia.
decorazione tazza unica

5. Rimuovere la tazza dall'acqua e capovolgerla, lasciarla asciugare per 24 ore.
decorazione tazza unica

6. Dopo che la tazza si è asciugata, pulire la vernice non necessaria dal fondo della tazza. Puoi anche correggere l'immagine, rimuovere elementi non necessari, smalto per unghie.
decorazione tazza unica

Ecco fatto! Una tazza meravigliosa, luminosa e soprattutto unica come regalo attende l'attesa giusta! Una sfumatura da ricordare: è meglio che l'area della decorazione con la vernice non raggiunga il posto sulla tazza che viene toccato dalle labbra. E tali tazze non sono categoricamente lavabili in lavastoviglie! Solo mani. L'impatto su di esse delle spugne per lavare i piatti è assolutamente sicuro e la lavastoviglie in un paio di passaggi rovinerà l'intero quadro. In questo momento, puoi dire al destinatario del regalo in forma comica al momento della consegna o scriverne in una piccola cartolina che sarà completata con il regalo principale.
Commenti (2)
  1. _SuNNy_
    #1 _SuNNy_ ospiti 7 agosto 2017 11:35
    0
    Si è scoperto molto bene) una ciotola con vernici, in cui hanno immerso una tazza, probabilmente è andata nel cestino. Ma il risultato è piacevole per gli occhi!
    1. nofantazy
      #2 nofantazy ospiti 22 luglio 2019 19:12
      0
      Metti un sacchetto di plastica in una ciotola e versaci dentro dell'acqua

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici