Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Fotografo gufo: un giocattolo sull'obiettivo della fotocamera
giocattolo sull'obiettivo della fotocamera

Vuoi sempre catturare i momenti luminosi dell'infanzia come un ricordo, solo il bambino stesso è raramente distratto dai suoi studi per guardare nell'obiettivo della fotocamera. E un giocattolo di tentazione che può essere facilmente realizzato in modo indipendente può servire come via d'uscita creativa.
Abbiamo bisogno di: una macchina da cucire, feltro di colori attraenti, fili abbinati e un ago, agrotex, occhi, momento di colla, forbici. Per piegare il giocattolo in modo compatto, un pezzo di gomma da cappello e un pulsante sono utili.
1. Un po 'dello schizzo
Il copriobiettivo è l'unica parte per eseguire misurazioni attorno alle quali viene creato uno schizzo. Ma dovresti prestare attenzione alla parte superiore del giocattolo, che non dovrebbe coprire il flash, quindi la testa dell'esca non sarà alta più di 3 cm.
giocattolo sull'obiettivo della fotocamera

2. Selezione del tessuto
Il modo più semplice per cucire un giocattolo sull'obiettivo è in feltro, perché questo materiale ti consente di non elaborare i bordi, è abbastanza denso da mantenere la sua forma ed è di colore molto diverso. Ulteriore sigillatura del giocattolo viene eseguita utilizzando agrotex.
giocattolo sull'obiettivo della fotocamera

3. Tecnologia di cucito
a) Le spazzole vengono fatte sulle orecchie: il filo viene avvolto su tre dita in 20 strati e legato nel mezzo. Dall'esterno, le estremità sono tagliate.
b) Una parte simile di agrotex è sovrapposta alla parte posteriore della base (rosa). Le nappe sono cucite sulle orecchie alla base con una linea retta con un rovescio. Il filo superiore è in tono di tessuto facciale (marrone), quello inferiore è in tono della parte posteriore del giocattolo (rosa).
giocattolo sull'obiettivo della fotocamera

c) I dettagli delle gambe e delle ali sono decorati.
d) I cuscinetti sono posizionati sulla parte compatta della base con spazzole, che sono chiuse dalla parte marrone. Il sandwich risultante viene cucito lungo i contorni esterno ed interno con uno zigzag. Affinché il giocattolo si sviluppi ulteriormente, vengono delineate le linee di piegatura a forma di croce, che sono cucite su una macchina da scrivere con una linea retta. Per riparare il giocattolo quando è piegato, viene cucito un cappio in gomma. Tutti i fili sono legati in un fascio e le estremità sono nascoste in un giocattolo.
giocattolo sull'obiettivo della fotocamera

e) La faccia del gufo è fatta: sopracciglia e becco sono cuciti a mano. Le sopracciglia in feltro possono essere incise e fluffate.
giocattolo sull'obiettivo della fotocamera

f) Quindi le ali sono attaccate a zig-zag, ma il filo superiore diventa verde. Quando tutte le cuciture della macchina sono cucite, gli occhi sono incollati.
g) Il giocattolo viene piegato nel modo più accettabile lungo le linee di piega e viene determinato il posto per il pulsante. Nel nostro caso, dalla parte posteriore del giocattolo.
giocattolo sull'obiettivo della fotocamera

Quindi, l'esca divertente, che attirerà sicuramente l'attenzione del bambino, migliorando significativamente la qualità delle immagini dei bambini, è pronta!
giocattolo sull'obiettivo della fotocamera
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici