Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Giochi e giocattoli » Peluches » Peluche fai da te » Peluche fai da te “fidanzata - cavallo”
Il miglior giocattolo e persino l'oggetto di decorazione d'interni è un cavallo realizzato da te. Questo è un prodotto esclusivo in un'unica copia, l'incarnazione delle idee creative individuali. È impossibile realizzare un giocattolo simile, ognuno di essi ha il suo carattere e le sue differenze. Puoi giocarci, regalarlo o usarlo per creare un interno originale. Diventerà un'amica vera e insostituibile.
Cavallo di peluche

L'articolo offre solo un campione di un giocattolo del genere, una master class su come realizzarlo. Un'opzione interessante in una combinazione di due cavalli, ma questa è una decisione individuale; la creatività non riconosce modelli e limitazioni.

Materiali:
1. Tessuto, varie trame e colori. Ecco il cotone bianco.
2. Filati, fili di lana per la coda.
3. Sintepon.
4. Materiali di finitura: nastri, spille, pelle scamosciata.

Processo di fabbricazione:

Per cominciare, prendi un modello di cavallo, altezza – 15 cm, larghezza – 11 cm La figura mostra le tacche necessarie per evitare che il tessuto si gonfi e il posto per la coda.
Cavallo di peluche

Cavallo di peluche

Cavallo di peluche

Cavallo di peluche

Ritagliamo 2 pezzi di tessuto; per fare questo, piegatelo a metà con il lato anteriore verso l'interno. Appunta il cartamodello, segna un margine di cucitura di 1 cm e ritaglialo.
Mettiamo insieme i fili per la coda e li cuciamo al centro per formare una coda.
Pieghiamo le parti del cavallo con il lato anteriore verso l'interno, fissiamo la coda a una di esse in modo che si trovi all'interno, tra le parti. Imbastire e cucire lungo tutto il perimetro, tranne la parte inferiore delle gambe. Queste aree devono essere aperte, attraverso le quali esce il cavallo ed è imbottito con imbottitura in poliestere.
Facciamo delle tacche nei punti designati, senza raggiungere la cucitura. Giralo dal lato destro. Gli angoli possono essere raddrizzati con un ago o con la lama di una forbice, l'importante è che siano tutti affilati e senza pieghe.
Cavallo di peluche

Cavallo di peluche

Cavallo di peluche

Cavallo di peluche


Iniziamo a riempire il giocattolo. Puoi utilizzare bastoncini lunghi per distribuire uniformemente l'imbottitura in tutte le parti del cavallo. Il segreto principale è che il giocattolo deve essere ben imbottito in modo che non vi siano cedimenti o allentamenti. Non si dovrebbero permettere la comparsa di grumi; il riempitivo deve essere distribuito uniformemente.
Iniziamo a modellare gli zoccoli, tessuti consigliati: pelle scamosciata, pelle, drappeggio spesso. I cerchi vengono tagliati per adattarsi alla parte inferiore delle gambe con un piccolo margine.
Le parti sono attaccate alla gamba e cucite sul fondo secondo le tolleranze dello zoccolo, in senso figurato la parte avvolge il fondo della gamba. Affinché il cavallo possa stare saldamente in superficie, si consiglia di trapuntare gli zoccoli. Colleghiamo il tessuto dello zoccolo con punti all'imbottitura in poliestere all'interno della gamba. Il lavoro richiede pazienza e abilità. Non resta che tagliare le strisce dello stesso tessuto. Copriranno l'area di cucitura della gamba e le tolleranze della parte inferiore e formeranno l'aspetto dello zoccolo nel suo insieme.Si consiglia di utilizzare forbici ricci; le parti avranno un aspetto ordinato.
Cavallo di peluche

Cavallo di peluche

Cavallo di peluche

Cavallo di peluche

Cavallo di peluche

Iniziamo a decorare il cavallo. Se il cavallo è fatto di tessuto con un motivo, puoi saltare questo punto. In questo caso, è decorato con ricami. Per fare questo, le figure vengono ritagliate da un tessuto spesso per soddisfare tutti i gusti: fiori, cuori, mele. Vengono poi cuciti al corpo del cavallo utilizzando un punto coperta. Passiamo sopra le parti con fili da ricamo o normali filati da cucito. Le figure sono completamente piene di punti, ottenendo l'effetto del ricamo volumetrico.
Per completare il look di un simpatico amico cavallo, annoda un nastro decorato con una spilla attorno al collo. Non ci sono limiti alla fantasia qui; puoi decorare con fiori, fiocchi e perline.
Cavallo di peluche

L'amico cavallo civettuolo è pronto per l'avventura!
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Albero di Natale in pasta di sale | Fallo da solo

Come sbarazzarsi rapidamente dei postumi di una sbornia

Come realizzare un tappo riutilizzabile per bottiglia di vino con le tue mani

Attacco-regolatore all'alimentatore | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice