Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Foamiran è un materiale eccellente non solo per la creazione di giocattoli e fiori, ma anche per spille e forcine per le piccole donne. Il bello del materiale è che gli accessori possono essere puliti o addirittura lavati, non si raggrinziscono, non si deformano, non si sbiadiscono, a differenza degli accessori tessili.
Per lavoro, prendi:
• foamiran rosa e bordeaux;
• forbici;
• Colla: una pistola;
decorazione per l'arco.
Prua da foamiran

Da foamiran tagliamo tre strisce di 1,5 cm di larghezza e 12 cm di lunghezza. Avremo bisogno di un'altra striscia di 1 cm di larghezza e 13 cm di lunghezza. Tagliare il materiale con cura. Mantieni le forbici immobili, lascia che il materiale scivoli sulle lame. Quindi i bordi saranno assolutamente uniformi.
Prua da foamiran

Riscaldiamo bene la pistola per colla, dovrebbe riscaldarsi per almeno 5 minuti. Collegare le strisce in un anello usando la colla a caldo.
Prua da foamiran

Ripariamo due spazi vuoti insieme alla colla, premendo bene nel mezzo.
Prua da foamiran

Ripariamo il terzo elemento in schiuma di schiuma bordeaux sulla parte superiore, appiattendo leggermente la striscia nel mezzo.
Avvolgiamo l'arco in bianco con un sottile nastro di foamiran rosa. Fissare la parte posteriore con adesivo. Mettiamo un po 'di colla su un nastro sottile dalla parte inferiore dell'arco, colleghiamo le due punte.
Incolla l'arredamento. Se lo si desidera, è possibile decorare l'accessorio con strass. Le estremità del nastro rosa possono essere accorciate.
Prua da foamiran

Prua da foamiran

Tale arco può essere attaccato a una forcina, a una lunetta, decorare scarpe per bambini estive o indossato come una spilla su una borsa o un vestito per bambini.
Prua da foamiran
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici