Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Scaffale a tre piani
Di solito un computer si trova su un tavolo vicino a un muro. Insieme al computer, di solito vengono utilizzate varie piccole cose, che è desiderabile tenere a portata di mano. Per tali sciocchezze, propongo di costruire uno scaffale compatto a tre piani spazioso, che è conveniente da appendere a una parete accanto a un computer.
Scaffale a tre piani

Per questo avrai bisogno di:
- compensato spessore 10 mm;
- puzzle;
- trapano, trapano;
- viti (viti) - 16 pezzi;
- gancio di centraggio - 2 pezzi;
- pelle abrasiva;
- vernice;
- pellicola autoadesiva;
- matita, bussola, righello.

Scaffale a tre piani

Lo scaffale è composto da sette parti, due delle quali sono identiche a coppie.
Scaffale a tre piani

Scaffale a tre piani

Tutte le parti sono tagliate con un seghetto alternativo con una lima per unghie a denti sottili in compensato di spessore 10 mm. I dettagli sono fissati con viti 3,5x40 di colore giallo (dorato) con un cappello segreto. I posti per le viti sono contrassegnati solo sugli aerei.
Scaffale a tre piani

Scaffale a tre piani

Eseguiamo i fori in modo che la vite passi liberamente, svasando i fori. Eseguiamo fori nelle estremità nel mezzo dello spessore del compensato, la posizione dei fori può essere facilmente calcolata in modo indipendente. Per fissare la mensola alla parete, praticare dei fori per il gancio di centraggio a circa 1 cm dal bordo negli angoli della parte superiore orizzontale e delle grandi mensole orizzontali.
Scaffale a tre piani

Scaffale a tre piani

Dopo che tutte le parti sono pronte, le puliamo. Luoghi radiali puliti senza problemi. Se ci sono difetti sul compensato - stucco e pulito. Verniciamo su tutti i lati. Per decorare l'aereo, incollalo con un film. Non dimenticare di segnare i fori. Le parti sono pronte per il montaggio. Ordine di assemblaggio Alleghiamo tutti gli elementi verticali alla parte orizzontale più lunga n. 1. Quindi fissiamo quelli rimanenti orizzontali. Attacchiamo una mensola al muro. Contrassegniamo la posizione di installazione dei ganci di centraggio. Impostare i ganci. Appendiamo uno scaffale. Tutto qui.
Scaffale a tre piani
Commenti (1)
  1. felicità
    #1 felicità ospiti 22 agosto 2017 13:21
    0
    Lui stesso ha fatto qualcosa di simile, solo per le scarpe. A proposito, gli scaffali in laminato sembrano molto belli.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici