Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Garden Gnome
Buona giornata a tutti e buon umore. Quale giardiniere dilettante non è solo nei fiori, ma anche in figure diverse? Penso che la maggior parte di noi, quando andiamo nei negozi specializzati e vediamo lì figure di giardini, pensa al fatto che vogliono vederli nel loro giardino.
Sono assolutamente felice quando vedo varie figure, a cottimo qualcuno in giardino. Per molto tempo ho voluto comprare uno gnomo per un giardino, ma dal momento che sono in congedo di maternità, ammetto onestamente che non ho soldi per comprare figure da giardino. Ma poi ho tempo libero, immaginazione e mani che non hanno pace, c'è anche un piccolo aiuto. Pertanto, ho deciso di creare uno gnomo con le mie mani con materiali improvvisati.

Per fare uno gnomo, avevo bisogno di:
- Una bottiglia di plastica.
- Forbici, un coltello.
- Scotch.
- Sacchetto di plastica (maglietta).
- Giornali
- Vassoi per uova (carta).
- Kleister (acqua + farina).
- Cemento + sabbia + acqua.
- Incolla il momento.
- Tablet.
- Carta vetrata.
- Primer.
- Vernici a smalto di diversi colori.
- Nappe.
- Occhi decorativi.

Ripeto, ho desiderato a lungo fare uno gnomo, ma non sapevo come farlo. E così ho iniziato a fantasticare, cercare modi per tradurre in realtà i miei piccoli sogni. Avrò uno gnomo da una bottiglia di plastica. All'inizio ho tagliato il fondo da esso.
Gnomo da giardino

Dal basso verso l'alto da lati opposti nel mezzo della bottiglia ho fatto tagli della stessa lunghezza, quindi in cima ho fatto piccoli tagli a destra e a sinistra. Saranno le gambe. Per ripararli, li ho avvolti con del nastro adesivo.
Gnomo da giardino

Gnomo da giardino

Successivamente, avevo bisogno di un sacchetto di plastica. L'ho arrotolato in una palla e l'ho attaccato alla parte superiore della bottiglia in modo che il collo fosse all'interno della palla, fissato tutto questo con del nastro adesivo. La testa si è rivelata.
Gnomo da giardino

Ho fatto le mani da un giornale Ho semplicemente piegato il giornale in un tubo e attaccato con del nastro adesivo nel posto giusto, ho anche fatto la mia seconda mano.
Gnomo da giardino

Avevo anche bisogno di un giornale per incollare la cornice. Dopo aver strappato piccoli pezzi di giornale, li ho immersi in una pasta e ho incollato lo gnomo al corpo. Sì, ho quasi dimenticato, il buco che si è scoperto tra le mie gambe, ho prima incollato strisce di nastro adesivo e poi l'ho incollato con la carta.
Gnomo da giardino

Il passo successivo è stato il berretto. Era anche fatto di carta. Avendo piegato il giornale in una borsa, piegato sui bordi irregolari, l'ho fissato con del nastro adesivo e me lo sono fissato alla testa. L'ho anche incollato con un giornale.
Gnomo da giardino

Quindi presi i vassoi di carta per le uova, li strappai in piccoli pezzi e versai dell'acqua bollente. Lasciato in ammollo per un giorno.
Gnomo da giardino

Quando il foglio era gonfio, ho continuato a lavorare ulteriormente. Cucinò di nuovo la pasta e immergendo pezzi di carta, cominciò a formare i piedi. È meglio farlo su una tavola liscia.
Gnomo da giardino

Ho installato uno gnomo sui miei piedi e anche con l'aiuto di questo documento ho modellato le mie gambe. Ho lasciato il velivolo ad asciugare per un po '.
Gnomo da giardino

Quindi, usando la stessa tecnologia, ho incollato di nuovo l'intera figura. Inoltre, le mani della figura si sono rivelate lunghe, quindi le ho accorciate un po '.
Gnomo da giardino

In generale, volevo realizzare lo gnomo solo con l'aiuto di tale carta, ma si è rivelato essere pigro e non mi piaceva, e in peso si è rivelato leggero. Quindi, quella fase, probabilmente, potrebbe essere saltata, ma tutto è appreso nel lavoro. (Anche se, se i pezzi di carta imbevuti fossero schiacciati, ad esempio, usando un frullatore, questo materiale potrebbe far venire in mente lo gnomo.) Di conseguenza, ho deciso di applicare malta cementizia su di esso per dare le forme necessarie su viso e corpo, nonché ponderazione dello gnomo. Lungo linee irregolari, per scorrevolezza, ho camminato con un pennello bagnato. Dopo un risultato soddisfacente, ho lasciato asciugare l'imbarcazione per tre giorni. Ecco cosa è successo.
Gnomo da giardino

Prima ho levigato l'intera figura, l'ho coperta con un primer e, solo allora, l'ho dipinta con colori ad olio. Dato che non sono un artista e ho avuto difficoltà a disegnare gli occhi, ho deciso di attaccare gli occhi decorativi (da un vecchio peluche). Voila, il mio gnomo da giardino è pronto.
Gnomo da giardino

In generale, c'è dove mostrare la tua immaginazione. Ad esempio, inserisci un oggetto nella tua mano: un fiore, una torcia, un secchio o metti uno gnomo su una panchina. Ma, poiché questo è il mio primo lavoro, ho deciso di semplificare il lavoro. Spero ti sia piaciuto il mio gnomo da giardino. Sarei felice se qualcuno fosse ispirato a lavorare in modo creativo. Arrivederci a presto.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici