Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Cesto pasquale
La primavera porta sempre con sé molte vacanze luminose e gioiose, tra cui la festa della risurrezione del nostro Onnipotente Gesù Cristo, la festa di Pasqua. Questa è una delle più grandi feste della chiesa, nel giorno in cui, in realtà molti secoli fa, ebbe luogo la risurrezione del Signore Dio. Bene, ci sono alcuni dei loro costumi e tradizioni di questa festa. Le persone si scambiano uova colorate, torte pasquali al forno, souvenir e molto altro ancora. Questa è una vacanza grande e luminosa, quindi puoi darti l'un l'altro ciò che la tua anima desidera. Qui puoi persino prendere gli stessi cuccioli, non puoi semplicemente consegnarli, ma devi in ​​qualche modo presentarli magnificamente nella confezione originale, qui puoi usare la master class informativa, accendere l'immaginazione e creare bellissimi cestini di uova usando la tecnica scrapbooking. Sembrerà grandioso ed è bello darlo.
Per la master class dobbiamo prendere:
• foglio di cartone viola-bordeaux;
• Schema del paniere;
• Carta per album di dimensioni 15 * 15 cm in rosa;
• L'iscrizione "Congratulazioni";
• Punzone del cordolo;
• Rep nastro rosa in fiore;
• Sisal rosso;
• scatola di Dio;
• Nastro rosa con pompon;
• Tagliare due foglie verdi;
• Fiori di carta di ortensia con diametro di 25 mm;
• Due fiori Nontiscordardime di carta bianco-rosa;
• Farfalle di carta piccole;
• Matita, forbici, colla, righello, nastro biadesivo, pistola termica.
Cesto pasquale

Cesto pasquale

La prima cosa di cui abbiamo bisogno e da dove cominciare è tagliare la base del cestino dal cartone viola-bordeaux secondo il modello.
Cesto pasquale

Cesto pasquale

Per prima cosa, dobbiamo tagliare un quadrato di 16 * 16 cm e una striscia per la maniglia di 3,5 * 18 cm. Ora dividiamo il grande quadrato in tre parti da tutti i lati e tracciamo le linee di piegatura dove necessario.
Cesto pasquale

Cesto pasquale

Tagliare la base preparata. Scarabocchiamo e coda di cavallo, su cui incolleremo e raccoglieremo il cestino.
Cesto pasquale

Cesto pasquale

La maniglia su entrambi i lati deve essere passata con un punzone. È inoltre necessario perforare le strisce, che decoreranno quindi lo scarto del pezzo.
Cesto pasquale

Cesto pasquale

Prendiamo la carta dell'album e da essa dobbiamo ritagliare i rettangoli per la decorazione esterna.
Cesto pasquale

Cesto pasquale

Una striscia di dimensioni 1,6 * 15 cm, quattro rettangoli 5,5 * 4,5 cm Incolliamo la striscia sul manico. Sui rettangoli, ora da un lato incolliamo strisce traforate, che sono fatte di cartone.
Cesto pasquale

Cesto pasquale

Tutti preparati, ora tutti e quattro questi rettangoli sono incollati con pezzi di nastro biadesivo alla base. Colla sul manico e la scritta "Congratulazioni".
Cesto pasquale

Cesto pasquale

Facciamo lampeggiare la penna e poi l'iscrizione. Cucire anche su ciascun bordo del cestino. Ora con l'aiuto di un bastoncino di colla raccogliamo il cestino, per questo imbrattiamo le code e incolliamo il cestino. Incolliamo anche la maniglia. Ora decoreremo. Giriamo il sisal in un fascio e mettiamo sul fondo del cestino, sui bordi e sul manico incolliamo farfalle e una coccinella. Su un cerchio di tutto il cestino incolliamo un nastro rappresentante e su entrambi i lati un nastro con pompon. Su entrambi i lati incolliamo e volantini con fiori.
Cesto pasquale

Cesto pasquale

Il risultato è un mini cestino così bello per un uovo. E fantastico, insolito e bello! Grazie e buona fortuna a tutti!
Cesto pasquale

Cesto pasquale

Cesto pasquale

Cesto pasquale

Cesto pasquale
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici