Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Enorme selezione di mobili in vendita non garantisce che verrà trovato il modello giusto. La personalizzazione sarà troppo costosa. E trovare un artista che renderà tutto qualitativamente difficile. La via d'uscita è fare un tavolo con le tue mani. Questo compito non è così difficile come potrebbe sembrare all'inizio. Ma alla fine si rivelerà esattamente quello che ti aspettavi.

Materiali e strumenti
Per i lavori di fabbricazione sono necessari tali materiali:
• tre fogli di truciolare laminato;
• rondelle;
• noci;
• forcine;
• dadi esagonali ciechi;
• tubo cromato;
• ruote per mobili.
tavolino fai-da-te

tavolino fai-da-te

Il materiale per la fabbricazione di tavoli può variare dalle preferenze del proprietario. In questo caso, i controsoffitti sono realizzati in laminato su un lato del materiale di imbottitura per il laminato. Puoi acquistarlo in qualsiasi negozio di ferramenta contattando i venditori. Un'altra opzione è quella di richiedere fogli nei magazzini che immagazzinano materiali da costruzione. In questo caso, puoi risparmiare molti soldi.
Strumenti richiesti:
• puzzle;
• smerigliatrice;
• cacciavite;
• trapano per legno basato sul diametro del perno;
• roulette;
• set di chiavi.
tavolino fai-da-te

Se non ci sono puzzle nella fattoria, non è un problema. Attualmente, il servizio di taglio dei materiali è molto diffuso. A un costo moderato, effettueranno un taglio secondo un determinato disegno o addirittura aiuteranno con un layout.

Processo di fabbricazione.
Innanzitutto, i fogli devono essere imballati e fissati con morsetti. In questa forma, viene data la forma necessaria. Un modello può essere un modello di un aracale sovrapposto al foglio superiore di un pacchetto. Tutto il lavoro dovrebbe essere fatto sul lato ruvido del foglio.
Dopo aver modellato i fogli, le distanze per disporre i fori per i perni sono contrassegnate. Dovrebbero essere ad almeno 5 cm dal bordo. La perforazione avviene senza rimuovere il morsetto. La lunghezza delle borchie è di 1 m. I tavolini da salotto non sono alti, perché le borchie sono tagliate a metà da un macinino. In questo caso, sono necessari due prodotti per l'installazione. I tubi cromati sono venduti tre metri di lunghezza. Le loro dimensioni sono determinate in base alla distanza tra i controsoffitti. Non dimenticare di sottrarre lo spessore dei controsoffitti e delle rondelle centrali.

Fase uno
Prendi il coperchio superiore e appoggialo a faccia in giù. Mettiamo una forcina nei fori. La rondella è disposta sul lato anteriore, con una superficie piana sulla tela. Fissiamo la forcina con un dado cieco.
tavolino fai-da-te

D'altra parte, una rondella con una gonna è avvitata sul perno.
tavolino fai-da-te

Nell'assemblaggio, l'assemblaggio della tabella fai-da-te è simile al seguente:
tavolino fai-da-te

Il lato sbagliato del coperchio si è rivelato così:
tavolino fai-da-te

Un forcina cromata viene applicata sulla forcina. Serve come elemento decorativo. Il gioco è eliminato a causa delle dimensioni del dado.
tavolino fai-da-te

Secondo stadio
Su una rondella disposta su un tubo cromato, viene messo un secondo piano di lavoro. Il design è fissato con dadi.
tavolino fai-da-te

Terzo stadio
I fori sotto le ruote sono praticati nel piano di lavoro inferiore. Sono disposti all'interno della struttura dai fori per i perni. Dal momento che il tavolo in base alle singole dimensioni del foro per gli elementi mobili può essere organizzato senza segni - ad occhio.
tavolino fai-da-te

Le ruote per mobili sono fisse.
tavolino fai-da-te

Il piano di lavoro inferiore è fissato alla struttura.
tavolino fai-da-te

Il prigioniero può sporgere sopra il dado, bloccando le ruote. Deve essere tagliato con una smerigliatrice o una lama per seghetto.
tavolino fai-da-te

Bene, il tavolo da portata è pronto. L'altezza dei livelli può essere modificata in base allo scopo e alle preferenze.
tavolino fai-da-te

Puoi creare un tavolo, il cui prezzo sarà molto più basso dell'acquisto, tra poche ore. La semplicità del design consente di non preparare disegni e trascurare l'accuratezza di determinate dimensioni. Sarà conveniente per i principianti nel settore dell'arredamento. Puoi realizzare un design sia per le tue esigenze che per quello un regalo. Un edificio mobile in miniatura è utile per ogni hostess amichevole.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici