Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Borsa per organizer per ricamatrici
Per creare una borsa per organizer avrai bisogno di:
- 2 tipi di tessuto (base con un motivo floreale luminoso) e finitura (colore rosso brillante), la composizione fibrosa del tessuto può essere qualsiasi,
- winterizer sintetico (densità non superiore a 150 g / mq),
- discussioni
- lampo lungo 35 cm,
- lampo lungo 18 cm,
- un piccolo pezzo di un denso film trasparente,
- nastro rappresentante rosso (larghezza circa 1 cm, lunghezza 50 cm),
- pizzo bianco di due tipi (a forma di treccia e a forma di fiori),
- pezzi di feltro giallo e fiori rosa brillante,
- nastro adesivo
- forbici
- gesso o sapone per tagliare,
- macchina da cucire
- ferro.
Il processo di fabbricazione di una borsa per organizer consiste in 3 fasi principali:
1. Preparazione del pad.
2. Raccolta.
3. Installazione del prodotto.
Vuoto vuoto.
Per una borsa che misura 30 * 30 cm e uno spessore di 15 cm, è necessario ritagliare una fodera con una dimensione di 77 * 47 cm. Da tutti gli angoli, la larghezza della fodera deve essere tagliata di 3 cm, iniziando dal taglio finale e portando a "no" dopo 30 cm.
Sul rivestimento della borsa, è necessario elaborare numerose e varie tasche che soddisfano le esigenze del cliente. Ad esempio, se la ricamatrice è interessata a lavorare a maglia, è consigliabile creare tasche per ganci e ferri da maglia, per varie piccole cose (contatore di anelli, nastro per centimetro, spille). Alcune tasche possono essere chiuse con bottoni, altre con nastro adesivo o un'asola: tutto dipende da cosa verrà memorizzato in esse. Se lo si desidera, alcune tasche possono essere decorate con una treccia decorativa a forma di fiori: il prodotto dovrebbe apparire esteticamente gradevole sia all'esterno che all'interno. Oltre alle tasche in tessuto, puoi anche realizzare tasche di densa plastica trasparente. La sua fonte può essere, ad esempio, l'imballaggio da sotto qualsiasi sciocchezza per il ricamo. La cosa principale da ricordare è che più le tasche sono diverse e più saranno nella borsa, più conveniente sarà la ricamatrice, e il processo di cucito stesso, organizzato nel miglior modo possibile, le porterà gioia e piacere sinceri.
Borsa da organizzatore per ricamatrice

Borsa da organizzatore per ricamatrice

Borsa da organizzatore per ricamatrice

La fodera preparata deve essere cucita lungo i lati, quindi gli angoli devono essere cuciti in modo che la larghezza del fondo della borsa sia di 15 cm.
Borsa da organizzatore per ricamatrice

Raccolta.
La parte superiore della borsa sarà composta da 3 parti, la parte principale e 2 strisce di finitura. Questi ultimi sono tagliati fuori dal tessuto di finitura, la loro larghezza in un taglio è di 12 cm.
La dimensione della base della borsa dovrebbe essere uguale alla dimensione del pad. La base preparata della borsa deve essere cucita su un winterizer sintetico. Deve prima essere stirato su entrambi i lati attraverso un panno di cotone alla massima temperatura del ferro. Il trattamento termico contribuirà alla compressione, compattazione dell'inverno sintetico. Diventerà più rigido e resistente, perderà morbidezza e ariosità. Ma questo è esattamente ciò che è necessario: inserito nella borsa, questo materiale gli darà stabilità nella forma. Successivamente, è necessario ritagliare la maniglia della borsa e una tasca pieghevole con cerniera. La maniglia della borsa in un taglio rappresenterà un rettangolo con dimensioni di 8 * 108 cm (2 pezzi), Il dettaglio della tasca è un rettangolo di 17 * 20 cm (2 pezzi).
Le parti della maniglia devono essere ripiegate lungo la faccia verso l'interno e cucite a 1 cm dai tagli, svitate e stirate. I manici raccolti devono essere cuciti con fette finali tra loro.
I dettagli di una tasca con cerniera devono essere tagliati con angoli arrotondati su un lato. Devono essere piegati uno di fronte all'altro, racchiudendo una cerniera in due sezioni longitudinali e una trasversale e cucite con una cucitura larga 7 mm. Quindi la parte della tasca deve essere rivolta, stirata, lungo il bordo per posare il traguardo.
Dopo che tutte le parti sono state preparate, è necessario elaborare le tasche interne nella tasca con una cerniera.Possono essere fatti di tessuto, così come di film denso, in modo che i loro contenuti possano essere visti. Immediatamente puoi cucire una barra dell'ago fatta di feltro a forma di cuscino, fare diversi anelli di nastro per appendere le sciocchezze.
Quindi è necessario elaborare la tasca con una cerniera contemporaneamente alle cinghie della borsa.
Borsa da organizzatore per ricamatrice

Borsa da organizzatore per ricamatrice

Borsa da organizzatore per ricamatrice

La parte superiore preparata della borsa deve essere cucita lungo i lati in modo simile all'orlo e cucita negli angoli.
Borsa da organizzatore per ricamatrice

Installazione del prodotto.
L'installazione del prodotto consiste nel collegare il rivestimento della borsa con la parte superiore. Per fare questo, il rivestimento deve essere posizionato nella parte superiore faccia a faccia e cucito lungo il taglio superiore. In un punto è necessario lasciare un diagramma per essere scoperto: non è necessario cucirlo. Dopo questo, la borsa deve essere svitata, il foro cucito. Quindi, sopra la borsa, getta il traguardo. Se lo si desidera, i bordi della borsa possono essere stirati. La temperatura del ferro deve essere bassa per non rovinare il film e le tasche di plastica nella borsa.
Borsa da organizzatore per ricamatrice

Borsa da organizzatore per ricamatrice

Borsa da organizzatore per ricamatrice

Borsa da organizzatore per ricamatrice

Il prodotto è pronto Puoi riempirlo con strumenti e mettersi al lavoro.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici