Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Betulla invernale da perline
Per fare un souvenir "Winter Birch" non hai bisogno di alcuna abilità speciale, anche un bambino in età scolare può far fronte a questo lavoro (ovviamente, con l'aiuto dei genitori). Ecco di cosa abbiamo bisogno: perline bianche (possono essere trasparenti o perlescenti), filo sottile di circa 30 m, bianco o argento, filo, filo di alluminio spesso di circa 25 cm per il tronco, un po 'di miscela di gesso a secco per fare il supporto, vernice acrilica bianca e un po' di pazienza .
Betulla invernale da perline

Per prima cosa facciamo rami sottili. Su un filo sottile lungo circa 25 cm, infiliamo due perline, avanziamo verso il centro, pieghiamo le estremità del filo e lo ruotiamo di 2-3 giri.
Betulla invernale da perline

Successivamente, inseriamo altre due perle su una delle estremità del filo, ruotando di nuovo le estremità.
Betulla invernale da perline

Quindi dobbiamo stringere 7-8 paia di perline e otteniamo un ramoscello, come se coperto di brina.
Betulla invernale da perline

Raccogliamo rami sottili in fasci di tre.
Betulla invernale da perline

E da tre fasci formiamo un grosso ramoscello.
Betulla invernale da perline

Intrecciamo i fili intrecciati alla base del filo con fili di circa 1 cm in modo che il filo non sia visibile. Tali rami devono essere fatti 12-14, più rami, più alta sarà la betulla. Li attacciamo a un filo spesso, avvolgendolo attorno alle estremità dei fili che non sono avvolti con fili. Man mano che i rami si attaccano, anche il tronco viene avvolto con filo, da allora, quando l'intero albero viene assemblato, sarà più difficile farlo, i rami interferiranno.
Betulla invernale da perline

Dopo che si è formata la corona, avvolgiamo la parte inferiore del tronco con filo. Se risulta troppo sottile, puoi aggiungere altri due o tre fili centrali.
Betulla invernale da perline

Ora dobbiamo lanciare il supporto. Come modulo, puoi prendere un piccolo vassoio di plastica per il cibo. Diluiamo la miscela di gesso alla consistenza della spessa panna acida, la versiamo nello stampo, assicurandoci che non ci siano bolle d'aria tra le pareti dello stampo con la miscela e immergiamo la parte inferiore della canna. In genere, questa miscela dura 20-30 minuti.
Betulla invernale da perline

Dopo la completa solidificazione, rimuovere il supporto dallo stampo e procedere alla progettazione della canna. Diluiamo la stessa miscela di gesso in modo più fluido e applichiamo con un pennello sul tronco e sui rami i fili in diversi strati.
Betulla invernale da perline

Quando la miscela si asciuga, coprire il tronco, i rami e stare con vernice acrilica bianca. Mettiamo colpi neri sulla canna. La superficie laterale del supporto può essere dipinta con motivi gelidi. La betulla invernale è pronta.
Betulla invernale da perline
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici