Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Topiaria di abete di Capodanno
In previsione del nuovo anno, voglio compiacere me stesso e i miei cari con ogni sorta di attributi del nuovo anno. E il simbolo principale del nuovo anno è, ovviamente, l'albero di Natale! Una tale arte topiaria dell'albero di Natale decorerà un desktop in un ufficio o una stanza in una casa e una sorpresa di caramelle soddisferà i più golosi.
Per realizzare un albero di Natale in sisal, avrai bisogno dei seguenti materiali:
1. Sisal verde e beige (su un albero di Natale alto 28 cm e un diametro di base di 10 cm due metri di sisal largo 50 cm),
2. Una palla di spago,
3. Cartone
4. Forbici,
5. colla PVA,
6. Cartone
7. Gioielli decorativi (perline, ghirlande, palline, scintillii, ecc.),
8. Candy
9. cucitrice meccanica,
10. Carta ondulata,
11. Guanti.
Abete topiaria di Natale

Per prima cosa, crea un cono di cartone, fissalo con una graffatrice o una colla. Non è necessario realizzare un'ampia base del cono, poiché un tale albero di Natale è quasi raddoppiato in larghezza a causa delle palle. Avvolgere delicatamente il cono di cartone con lo spago. Dovresti iniziare dalla cima del cono, fissando la coda del filo con la colla. Inoltre, la colla può essere applicata lungo la generatrice del cono e continuare a avvolgere, non è necessaria molta colla da versare. Alla fine, la coda dello spago può essere fissata con una pinzatrice in diversi punti per affidabilità. Lo spago è necessario non solo per rafforzare il cono, ma farà anche una bella base. Se da qualche parte tra le sfere di sisal traspare un cono avvolto in uno spago, sarà bello.
Abete topiaria di Natale

Abete topiaria di Natale

Abete topiaria di Natale

Abete topiaria di Natale

Il prossimo passo è nascondere una sorpresa di caramelle in un cono. Versare i dolci nel cono e fissare il fondo con carta ondulata verde usando una cucitrice. Tagliamo accuratamente l'eccesso. La carta è spessa e resistente, si terrà saldamente. Va bene se i bordi sono un po 'sciatti. Tutto questo è coperto di palline di sisal.
Lasciando asciugare il cono, iniziamo a rotolare le palline di sisal. È meglio rotolare le palle guantate, poiché il materiale è graffiante. Rotoliamo palline approssimativamente della stessa dimensione, dense. Le palle dense sembrano più ordinate e si attaccano meglio. Quando le palline sono pronte, incollale sul cono. Partiamo dal basso verso l'alto in ordine. Puoi attaccare a caso, oppure puoi inventare un qualche tipo di schema e seguirlo. Incolla una pallina in cima per farla sembrare un albero di Natale.
Abete topiaria di Natale

Abete topiaria di Natale

Abete topiaria di Natale

Abete topiaria di Natale

Dopo che l'albero di Natale è stato incollato con sfere di sisal, procediamo a decorare. Avvolgiamo l'albero di Natale con perline rosse e in modo caotico incolliamo le perle (grande bianco e piccolo beige).
L'arte topiaria dell'albero di Natale con una sorpresa di caramelle di sisal è pronta!
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici