Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Oggi condividerò con te due idee per creare bouquet originali. Sono eseguiti molto facilmente e sembrano molto originali.

Pellicola autoadesiva
Per realizzare un tale bouquet, devi preparare un film autoadesivo di diversi colori, piastre per soffitti fatte di schiuma, forbici, unghie e un martello. Innanzitutto, prepara stencil di fiori di diverse forme. Quindi collegali ai quadrati del soffitto in schiuma e cerchia più volte ciascuno. Tagliare un grande foglio di polistirolo in piccoli quadrati e incollare un film adesivo colorato su di essi. È necessario assicurarsi che i fiori di forme diverse abbiano sfumature diverse. Successivamente, le forbici ben affilate devono tagliare ogni fiore.

Mazzi di fantasia

Mazzi di fantasia

Mazzi di fantasia

Mazzi di fantasia

Mazzi di fantasia


Quindi prendi un film verde e crea petali e foglie di fiori. Ripara l'intero bouquet sul muro. Devi inchiodare ogni dettaglio con uno spicchio. Per nascondere il cappello, è necessario incollarlo con un piccolo pezzo di pellicola autoadesiva del colore corrispondente. Il bouquet è pronto!

Mazzi di fantasia


Puoi sistemare note su argomenti importanti, incollare una foto dall'archivio di famiglia o semplicemente usarla come decorazione murale.
Dai tovaglioli di carta
Per creare un tale bouquet, devi preparare grandi tovaglioli di carta in tre diversi colori, fili, fili colorati per cucire, unghie liquide e rami di alberi. Prendi un tovagliolo, aprilo, taglialo in due parti uguali e piegalo a metà. Quindi ruotare a spirale in un bocciolo di rosa e aprire leggermente i petali. Correggi il filo inferiore. Ecco come appaiono le rose blu.

Mazzi di fantasia


Puoi fare più fiori gialli e rossi.

Mazzi di fantasia


Ripara ogni gemma su un ramo con chiodi liquidi.

Mazzi di fantasia

Mazzi di fantasia


Si scopre un bellissimo bouquet multicolore. Grandi rose sono disposte su grandi rami. Per formare una piccola composizione, devi tagliare il tovagliolo in strisce più piccole. Creativo e insolito!
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici