Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Angelo fatto di dischetti di cotone
Buona giornata a tutti. Molte persone usano i dischetti di cotone per lo scopo previsto. Cos'altro fare con loro? Mi chiedi e ti risponderò che se colleghi la tua immaginazione, allora dai normali dischetti di cotone puoi creare cose meravigliose, ad esempio alberi di Natale, giocattoli o un angelo di Natale. Proprio oggi faremo un angelo con te.
Per la fabbricazione abbiamo bisogno di:
- Cartone.
- Forbici.
- Una matita.
- Colla.
- Dischetti di cotone.
- Fili di lana di bianco e giallo pallido.
- Grande tallone o polistirolo.
- Un anello di ferro da un portachiavi o filo di alluminio.
- Elastico per bambini per capelli gialli.
- Mascara con scintillii per ciglia, questo è come una decorazione. Puoi usare qualcos'altro.

Cominciamo Innanzitutto, affronteremo il corpo di un angelo. Prendi un cartone, disegna un cono particolare (come nella foto) e ritaglia. L'altezza del cono è di 10 cm., Puoi fare qualsiasi altezza di cui hai bisogno.

Cotton pad angel


Ora incolla la parte. Questo è quello che ho ottenuto.

Cotton pad angel


Il telaio del corpo è pronto. Ora abbiamo bisogno di dischetti di cotone. Scolleghiamo ogni disco in due dischi e li incolliamo con una sovrapposizione sul cono, iniziando dalla parte inferiore del corpo, come mostrato nella foto.

Cotton pad angel

Cotton pad angel

Cotton pad angel

Cotton pad angel


Quindi incolliamo tutto il corpo. Ogni strato superiore è anche incollato con una sovrapposizione sul fondo. Incolla il batuffolo di cotone sulla parte superiore in modo che il buco che si trovava lì venga chiuso.

Cotton pad angel

Cotton pad angel

Cotton pad angel


Per il momento, lascia il corpo di lato in modo che la colla si asciughi bene. Nel frattempo, inizieremo a fare la testa. Prenderemo un grosso tallone per la testa, ma può essere facilmente sostituito con una palla di schiuma. In generale, avvolgiamo questa perlina con fili di lana bianchi, precedentemente avendola imbrattata di colla.

Cotton pad angel

Cotton pad angel


Quindi abbiamo una testa, solo i capelli non sono abbastanza. Per i capelli, prendi fili di lana giallo chiaro, anche se puoi prendere fili di qualsiasi altro colore. Taglia un filo corto. Nel mezzo lo imbrattiamo di colla e lo incolliamo sopra la testa. Le estremità del filo non sono state incollate. Quindi, incolliamo qualche filo in più.

Cotton pad angel

Cotton pad angel


Sul retro, ho incollato i capelli in modo leggermente diverso. Tagliamo di nuovo il filo, solo il doppio rispetto a quello originale, piegandolo a metà, ungendo la piega con la colla e incollandola sul retro della testa.

Cotton pad angel

Cotton pad angel


Allo stesso modo, incolla il numero desiderato di fili.

Cotton pad angel


Ecco cosa è successo.

Cotton pad angel


Mettiamo anche da parte le nostre teste, lasciamo asciugare la colla. Nel frattempo, faremo le ali. Abbiamo bisogno del cartone. In effetti, le ali possono avere qualsiasi forma. Li ho fatti a forma di cuore. Per fare questo, ho disegnato a mano un cuore della giusta altezza e l'ho ritagliato.

Cotton pad angel


Prendiamo dei dischetti di cotone, li strappiamo in piccoli pezzi e iniziamo ad attaccarci alle ali. Devi iniziare a incollare dai bordi, nel mezzo incolliamo per ultimo.

Cotton pad angel

Cotton pad angel


Dopo che la colla si asciuga, incolla il secondo lato delle ali. Quando la colla si è asciugata dall'altra parte, incolliamo le ali sul retro dell'angelo.

Cotton pad angel


Bisogno e mani angelo. Prendi un batuffolo di cotone e piegalo con un cono, fissa i bordi con la colla. Tali dettagli richiedono due pezzi. Taglia la parte superiore del cono ad angolo, come mostrato nella foto. Le mani sono pronte

Cotton pad angel


Incolla le mani in posizione.

Cotton pad angel


Incolla la testa.

Cotton pad angel


Ora puoi fare la decorazione delle nostre figurine. Decora a tuo gusto e colore. Ho preso il mascara, non semplice, con le scintille, e ho decorato un po 'il vestito dell'angelo.

Cotton pad angel


Mi ero quasi dimenticato dell'alone. Prendi un ricciolo (puoi usare un portachiavi o arrotolare un filo con un anello), incollalo con la colla e metti un elastico sopra i capelli. Come una gomma di un'auto da guidare. Quindi incolliamo il nostro alone alla testa. Angel è pronto.

Cotton pad angel

Cotton pad angel


Ecco una vista posteriore.

Cotton pad angel


Spero che fossi interessato a fare un angelo del genere con me. Arrivederci a presto.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici