Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Candele profumate fatte a mano
Da tempo immemorabile, i prodotti fatti a mano sono sempre stati considerati rari e rari, poiché non a tutti viene data l'opportunità di fare qualcosa con le proprie mani. Ciò richiede determinate abilità e suggerimenti e, soprattutto, che una persona abbia un po 'di pensiero e immaginazione. Ai nostri tempi, anche il lavoro manuale rimane molto prezioso ed esclusivo. Qui, ad esempio, andrai a un evento per chiudere persone o una determinata persona e c'è un vicolo cieco. Cosa dare? E piacere? Per essere utile e memorabile ... e così via. Bene, mentre proviamo a presentare un regaloin modo che tu e l'eroe dell'occasione gioiate, che vi piacciano entrambi, e quindi sarà un vero dono prezioso e necessario, anche se si rivelerà una cosa piccola, ma necessaria nella vita e, cosa più importante, sarà fatto con un'anima pura. Questi regali includono: sapone fatto a mano, candele, cosmetici, quaderni, carte, ecc. Questo è particolarmente facile da fare al momento, dal momento che ci sono semplicemente molti negozi per diverse creazioni in cui è possibile acquistare assolutamente i più diversi prodotti per il ricamo, e già aggiungere la tua ingegnosità e ingegnosità e otterrai una sorpresa molto preziosa. Oggi saremo impegnati nel processo di fare uno di questi doni necessari. Questa master class ci aiuterà a imparare le lezioni su come realizzare candele fatte a mano con diversi profumi.
La master class richiederà quanto segue:
• paraffina vegetale di produzione russa (costituita da materie prime ecocompatibili);
• Bicchieri di vetro anziché forme;
• Piastra per bagnomaria;
• stuzzicadenti;
• Porta stoppini;
• Stoppino;
• forbici;
• Fragranza liquida "Orchidea";
• Sottile nastro floristico di colore rosso per l'arredamento;
• Diversi tovaglioli di carta;
• Bagnomaria.

Candele profumate fatte a mano

Candele profumate fatte a mano


Le tazze di vetro hanno approssimativamente entrambe una capacità di 70 grammi, quindi le candele risulteranno circa della stessa massa. Sciacquiamo bene i bicchieri, rimuoviamo tutti i grassi e le macchie su di essi e li asciugiamo. Tagliare circa 140 grammi di paraffina da un grosso pezzo.

Candele profumate fatte a mano

Candele profumate fatte a mano


Macinalo, ora mettilo in una piastra di metallo, mettilo sul bagno d'acqua calda preparato. Facciamo sciogliere la paraffina fino a quando non è completamente separata, non bollire. Ora tagliamo lo stoppino, due pezzi di altezza un po 'più dell'altezza delle tazze.

Candele profumate fatte a mano

Candele profumate fatte a mano


Al centro di ogni tazza, metti due stuzzicadenti. Ora inseriamo lo stoppino nel supporto e con attenzione ora mettiamo tutto insieme al centro degli stuzzicadenti. Ci assicuriamo che il filo scenda esattamente al centro.

Candele profumate fatte a mano

Candele profumate fatte a mano


Rimuovere la piastra dal bagnomaria con paraffina disciolta e aggiungere quanto segue. Due o tre gocce di aroma di orchidea e alcune gocce di qualsiasi olio essenziale vegetale, in questo caso aggiungiamo alcune gocce di olio d'arancia. Mescoliamo tutto bene e versiamo questa massa negli stampi preparati in modo che il filo dello stoppino tocchi uniformemente il fondo e sia al centro del contenitore di vetro. Proviamo a versare la paraffina già sciolta nel serbatoio in modo che non li disturbino per circa due ore intere. Di conseguenza, il tempo di indurimento delle candele è di circa due ore.

Candele profumate fatte a mano

Candele profumate fatte a mano


Ora mettiamo i contenitori di vetro con le candele nel frigorifero per circa venti minuti, in modo che le candele cadano facilmente dai contenitori. Una piccola nota: non dovresti mettere immediatamente contenitori con massa liquida, perché l'effetto delle candele non è affatto lo stesso. Dovrebbero indurirsi in modo naturale e già letteralmente per 15-20 minuti devono essere messi per uscire facilmente dalle forme.
Distribuiamo le candele su un tovagliolo e tagliamo due pezzi di nastro da 20-25 cm ciascuno.

Candele profumate fatte a mano

Candele profumate fatte a mano


Ora leghiamo ogni candela con una striscia di nastro e leghiamo gli archi. Le candele sono pronte e profumano piacevolmente di orchidea. Puoi imballarli in imballaggi trasparenti e donarli a tutti i tuoi cari. Un regalo simpatico e importante che ti serve! Grazie mille per l'attenzione e le creazioni per tutti!

Candele profumate fatte a mano
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici