Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Forse non c'è un frigorifero in cui le uova di gallina non si trovano su uno scaffale speciale. Nel tempo, si trasformeranno in una frittata, uova strapazzate, magnate e diventeranno un ingrediente in qualche insalata. E la shell? Andrà nel cestino. Ma non affrettiamoci, in mani capaci e lei troverà applicazione. Offriamo un'interessante opzione per rifinire la cornice per una fotografia usando gusci d'uovo. Questo processo è piuttosto interessante e semplice, puoi attirare i bambini al lavoro. Cominciamo creando il telaio stesso. Avremo bisogno di due fogli di cartone di dimensioni rettangolari di diverse dimensioni. Nel foglio più piccolo, eseguiamo un piccolo taglio semicircolare dal lato corto.

Cominciamo creando il telaio stesso


In quello più grande, ritagliamo la parte centrale, partendo dai bordi di 2,5 cm, per questo puoi usare un coltello clericale. Si è scoperto la base del futuro quadro.

Cominciamo creando il telaio stesso


Incolliamo sopra la base di cartone con un panno. Questo viene fatto per nascondere i tagli di cartone. Il tessuto può essere sostituito con carta.

incollare con un panno


Siamo arrivati ​​al passo più interessante. Abbiamo bisogno di un guscio di quattro o cinque uova. Dovrebbe essere ben asciugato, è preferibile rimuovere il film interno. Incolliamo una piccola parte del telaio con la colla, prendiamo un pezzo di guscio d'uovo, lo applichiamo al telaio e lo premiamo delicatamente con un dito. In questo caso, il guscio si rompe, assumendo la forma di un mosaico.

metti il ​​guscio sul telaio


Incolliamo su tutto il telaio con il lato anteriore.

metti il ​​guscio sul telaio


Ora abbiamo bisogno di guazzo e un pennello per colorare la nostra cornice. Dipingiamo con cura su crepe e fessure tra i gusci. Pulire la superficie dei gusci con un panno umido dalla vernice in eccesso.

crepe di vernice


Vernicia la superficie verniciata. Il lato anteriore del telaio è pronto.

vernice


Giriamo il lavoro e incolliamo il secondo foglio di cartone sul retro nel mezzo, stendendo l'adesivo sui tre lati ai bordi. Il quarto, con un taglio semicircolare, non lascia incollato, sarà una tasca per la fotografia.

applicare la colla


Incolla una striscia di cartone sul retro del telaio, che fungerà da supporto, o un cappio se il telaio è appeso al muro.

Cornice a guscio d'uovo


Mettiamo la foto in tasca e ammiriamo il tuo capolavoro!

Cornice a guscio d'uovo
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici