Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Cosa devi sapere sui gel lucidanti? Applicazione a casa.
La moderna industria cosmetica sta facendo rapidi passi avanti. Ricordiamo, vent'anni fa, le donne dipingevano le unghie con vernici monofoniche e non pensavano nemmeno che in futuro sarebbero state in grado di decorarle non solo con colori diversi, ma anche con disegni unici, strass, adesivi e sculture.

Ma come tutti sanno, anche le vernici più costose sono in grado di rimanere senza patatine solo per pochi giorni. Inoltre, se le mani erano costantemente sotto l'influenza dell'acqua, la punta di una tale vernice era nettamente ridotta.

Probabilmente nessuno vuole ricordare che la stessa procedura di candidatura porta molti disagi e disagi. È in quei momenti che una donna diventa "indifesa". Tutta questa impotenza dura circa dieci minuti (e in rari casi, più a lungo). Dopotutto, se in questo momento tocchi una vernice non secca, viene lubrificata.

Ma i moderni produttori di cosmetici hanno deciso di creare un'alternativa duratura alle vernici convenzionali. Lunghi studi di laboratorio hanno contribuito a rilasciare vernici gel miracolose. Sicuramente una donna che una volta li ha usati non vorrà mai tornare alle normali vernici. E anche le vernici in gel sono in grado di rafforzare la lamina ungueale.

Molte ragazze gel lucidanti sono erroneamente chiamate gommalacca. Ma dissipiamo questo mito per sempre. Il fatto è che Sellak è il nome di smalto gel CND e non un nome generico per il prodotto. In generale, in termini semplici, lo smalto gel è costituito da un componente pigmentato di vernice e una base di gel. È a causa del gel che tali rivestimenti possono durare sulle unghie fino a tre settimane.

È semplice applicare lo smalto gel, ma senza la base e la parte superiore, il gel semplicemente non resisterà. Non vale la pena salvare questo kit. Dopotutto, è a causa di questi fondi che dipende la durata dell'usura del gel polish.

Lo smalto gel non viene essiccato all'aria, a differenza delle vernici convenzionali. Per la polimerizzazione, è necessaria una lampada LED o ultravioletta speciale. Inoltre in vendita sono torce a LED compatte. Certo, è più comodo usare la lampada a Led, polimerizza la vernice gel in trenta secondi. Mentre in una lampada UV, l'asciugatura richiederà circa due minuti. La torcia a LED asciuga lo smalto gel in un minuto. L'aspetto negativo delle torce è che ogni unghia dovrà essere asciugato separatamente.

Applicazione passo-passo di smalti gel + design del dispositivo di scorrimento dell'acqua a casa
Per prima cosa devi preparare la lamina ungueale. Buff taglia con cura lo strato superiore dell'unghia. Ma non c'è bisogno di esagerare. Questo viene fatto al fine di rimuovere la lucentezza dall'unghia per una migliore adesione del materiale.

preparare la lamina ungueale


Il prossimo passo è lo sgrassaggio. Per fare ciò, è possibile utilizzare strumenti speciali o alcool medico regolare.

sgrassaggio


Applichiamo la base e asciugiamo in una lampada o usando una torcia.

Applica base

Applica base

applicare lo smalto gel

essiccato in una lampada

strato applicato


Successivamente, è necessario applicare lo smalto gel stesso. Uno strato che dovrebbe essere molto sottile. Il numero di strati applicati dipenderà dalla pigmentazione del gel polish.

adesivi e ritagliati


Ogni strato applicato deve essere polimerizzato in una lampada. Le punte delle unghie devono essere sigillate con una base, uno smalto gel e una parte superiore.

adesivi e ritagliati

essiccato in una lampada


Radiamo il cursore con gli adesivi e lo tagliamo.

Immergili nell'acqua

pieghe leviganti


Rimuovere la pellicola protettiva. Questo deve essere fatto, perché una manicure semplicemente non funzionerà.

Immergili nell'acqua.

file verso il basso


Quindi, con un leggero movimento, rimuovere il supporto di carta e incollare sull'unghia, levigando le pieghe.

asciugare in una lampada


Tagliamo il resto dell'adesivo con un file.

file verso il basso


Applicare uno strato di top e asciugare in una lampada.

essiccato in una lampada


curare in una lampada


Va ricordato che alcune parti superiori hanno uno strato appiccicoso, che deve essere rimosso con mezzi speciali.

È impossibile che la base, il top o lo smalto gel entrino direttamente sulla cuticola o sulla pelle. Dopotutto, ciò comporterà il distacco del rivestimento.

Applicazione di smalto gel a casa
Commenti (2)
  1. Cofiya
    #1 Cofiya ospiti 3 agosto 2015 12:41
    0
    Ciao) Puoi dirmi dove è possibile ordinare vernici a basso costo, ma non finte? : ammiccato:
  2. Ospite Alex
    #2 Ospite Alex ospiti 5 luglio 2018 03:59
    0
    Ciao. Sono un coniuge di recente in un regalo ha preso le vernici al gel. Lei è felice con loro! Ho ordinato da un rivenditore.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici